Home Baila! Concorrenti: Daniele Beraldi, Valentina Tocci e Carlo Aloia

Baila! Concorrenti: Daniele Beraldi, Valentina Tocci e Carlo Aloia

Altri tre nuovi concorrenti nip di Baila! il varietà condotto da Barbara d’Urso su Canale 5

di share
pubblicato 19 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:30


Proseguono a Pomeriggio Cinque le presentazioni dei concorrenti di Baila!, il varietà danzante condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Dopo Rossella Canuti, Gianluca Giancarlo Salvati e Jessica Intravaia è la volta di Carlo Valerio Aloia, che si va ad aggiungere a Daniele Beraldi, 22enne di Prato e Valentina Tocci 30enne di Roma. Carlo è nato a Roma, ha 25 anni e svolge l’attività di idraulico, Daniele invece lavora per una società che produce microelettronica per pompe di benzina e infine Valentina è commessa in un negozio di abbigliamento.

Nella clip di presentazione Carlo Valerio ha ammesso di avere il desiderio di partecipare al programma per “dare una soddisfazione” alla propria famiglia. E proprio dopo che Roberto Cenci, direttore artistico di Baila! gli ha comunicato di essere stato preso, sono stati i componenti della famiglia di Carlo Valerio i primi ad essere stati avvisati dell’evento, coloro come da sua stessa ammissione, che lo hanno sempre esortato a provarci.

“Il mio sogno più grande è dare a loro tutto quello che… sognano.”

Carlo Valerio Aloia sarà uno dei concorrenti nip di Baila! che danzerà insieme a personaggi famosi come Martina Colombari, Marcella Bella, Costantino Vitagliano, Luca Marin, Marianna De Micheli, Max Laudadio, Kristian Ghedina, Elisabetta Gregoraci e tanti altri. In giuria, come da lui stesso comunicato a “Io canto”, ci sarà Al Bano. Nella prima puntata verrà effettuata la scelta del partner.

Canale 5