Home Rai 2 Tempo di promozioni per Max Giusti

Tempo di promozioni per Max Giusti

Se c’è uno che, a mio parere, merita cento di questi successi è Max Giusti, ottimo comico affermatosi in tv anche come intrattenitore e presentatore. Per lui, già cimentatosi nella commedia all’italiana, è ora in trattativa l’ingresso nella grande fiction. Mentre si sta girando la sesta serie di Distretto di Polizia, infatti, Cinemotore rivela che

23 Luglio 2006 19:31

max giusti matinee Se c’è uno che, a mio parere, merita cento di questi successi è Max Giusti, ottimo comico affermatosi in tv anche come intrattenitore e presentatore. Per lui, già cimentatosi nella commedia all’italiana, è ora in trattativa l’ingresso nella grande fiction.
Mentre si sta girando la sesta serie di Distretto di Polizia, infatti, Cinemotore rivela che nella settima potrebbe esserci anche questa new entry. Non potrebbe essere un periodo più roseo per il simpatico Max, tutti i giorni al timone di Matinee che la prossima settimana si merita una puntata speciale in prima serata.
Venerdì 28 luglio alle 21.00, a pochi giorni dal termine – la chiusura del programma era già prevista per il 4 agosto – andrà in onda un appuntamento sperimentale dal nome Gran Soirée. I telespettatori potranno come sempre intervenire in diretta telefonando al numero 0769/73967 o scrivere alla redazione, inviando una mail a matinee@rai.it.
Se devo dire la mia, l’edizione quotidiana è riuscita nell’intento di smagallizzare, in senso buono, il day time di un rete sempre più destinata ai giovani, fornendo un’alternativa brillante alla tv un po’ datata di Guardì.
Mi auguro che questa promozione in prime time possa essere di buon augurio per una collocazione autunnale in seconda serata o, in ogni caso, per uno spazio comico da destinare interamente a Max Giusti, coadiuvato da una partner preperata come Sabrina Nobile.
Certo, tra le ipotesi in cantiere rimane sempre la conduzione di Affari tuoi, visto che il suo nome era tra i più quotati assieme a Max Tortora e Flavio Insinna (ma gli imbarazzanti spot Brio Blu credo siano un buon deterrente per accantonare entrambi).
Comunque vada, ci meritavamo o no uno che fa ridere sul serio senza predicozzi o demagogia di piazza?

Rai 2