Home Palinsesti Mediaset: Italia’s got talent dal 7 settembre, Morandi in diretta su Canale 5, Chiambretti lavora ad un progetto, la Nargi a Colorado (Anteprima TvBlog)

Palinsesti Mediaset: Italia’s got talent dal 7 settembre, Morandi in diretta su Canale 5, Chiambretti lavora ad un progetto, la Nargi a Colorado (Anteprima TvBlog)

Nuove anteprime ed indiscrezioni sui prossimi palinsesti di Mediaset, la cui presentazione avverrà nelle prossime ore

di Hit
pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:49

Dopo avervi annunciato il ritorno di Matrix su Canale5 con la new entry Luca Telese e l’arrivo di Io canto nella prima serata del giovedì, proseguono le indiscrezioni e le anticipazioni, qui su TvBlog, dei prossimi palinsesti televisivi del gruppo Mediaset, che fra poche ore verranno presentati dall’azienda di Cologno Monzese alla stampa ed agli investitori pubblicitari. Partiamo con lo show del sabato sera di Canale5 che sarà Italia’s got talent, stavolta anticipato all’autunno. La data di partenza è fissata in sabato 7 settembre prossimo venturo, nella prima serata di Canale5, sempre con il fantastico trio De Filippi-Scotti e Zerbi in giuria e con Belen Rodriguez, con la partecipazione di Simone Annicchiarico alla conduzione.

Il programma, come sappiamo, se la dovrà vedere con la nona edizione del talent show condotto da Milly Carlucci sulla prima rete Rai Ballando con le stelle. C’è posta per te, le cui registrazioni partiranno già nelle prossime settimane e che solitamente presidiava i sabati sera autunnali di Canale5, andrà in onda quest’anno presumibilmente da gennaio, in diretta concorrenza con Ti lascio una canzone. Lo scorso mese di maggio c’è stata la conferenza stampa di presentazione del Concerto di Gianni Morandi che si terrà all’Arena di Verona il 7 e l’8 ottobre, in cui si è detto che non si sapeva ancora se l’evento sarebbe stato trasmesso in televisione e se si in quale rete.

Secondo quanto apprende TvBlog, il concerto di Gianni Morandi dall’Arena di Verona avrà la medesima destinazione televisiva di quello di Adriano Celentano dello scorso anno, vale a dire Canale5, che trasmetterà dunque l’evento in diretta. Molto probabile che Morandi riesca ad avere come ospite Celentano, dopo che lo scorso anno il molleggiato ospitò il cantante e conduttore emiliano. Piero Chiambretti sotto contratto con Mediaset ancora per una stagione, sta lavorando ad un nuovo programma che potrebbe andare in onda già la prossima stagione su una rete Mediaset, probabilmente non da subito in autunno.

Lanciamo un ultima indiscrezione sui palinsesti Mediaset, che riguarda la coppia che condurrà la prossima edizione di Colorado, che sarà formata da Paolo Ruffini e Federica Nargi. L’ex velina, che già aveva affiancato in una puntata di Colorado Ruffini, conquista dunque la conduzione in pianta stabile del varietà comico di Italia 1.

Italia 1