Mentre su Italia2, tutti giorni alle 21.00, va in onda la sesta stagione di “American Dad”, in America si preparano al ritorno di Stan Smith e famiglia con episodi nuovi di zecca. Il 25 settembre, infatti, la serie riparte con la settima stagione che vedendo il trailer del primo episodio “Hot Water” si preannuncia divertente.
Carico di stress a causa della sua famiglia e dei suoi impegni lavorativi, Stan decide di acquistare una vasca idromassaggio per rilassarsi a fine giornata e nel weekend, ma le cose non gli vanno troppo bene quando scopre che la vasca da bagno è maligna e vuole distruggerli.
Se siete amanti di Cee Lo Green, il rapper statunitense sappiate che sarà la guest star, la voce della vasca, e le sue canzoni faranno da colonna sonora al primo episodio. Il rapper a cartoon è veramente mitico. Non vi sembra? Dovremo avere solo po’ di pazienza, nel 2012 la vedremo anche da noi.
American Dad: la settima stagione




[via BadTv]
DR84
23 set 2011 - 11:51 - #1In queste serate di aria fritta in Tv….avere la possibilità di sintonizzarmi su Italia 2 è una salvezza….American Dad e i Griffin sono IMPERDIBILI!
filmprimatv87
23 set 2011 - 12:45 - #2ragadalle mie parti italia2 nn si vede io abito in provincia di potenza c è un modo alternativo per vederlo nn so in streaming su internet?
Ferop
23 set 2011 - 14:18 - #3@2:
E’ un peccato che molti non lo vedano, perchè è uno dei migliori canali free del digitale terrestre al momento.
DR84
23 set 2011 - 16:14 - #4La questione della mancata sintonizzazione…è anche per me un tormento!!! anche a me certe volte saltano i canali…se invece del Digitale terrestre avessero optato per il Digitale Satellitare il segnale sarebbe stato più forte e stabile…ma ahime…Berlusca…per interessi personali ha preferito il terrestre —.—”
Cmq…
Vi posso consigliare di impostare il Decoder…su “nazione: GERMANIA”…così facendo lo spettro del segnale è più ampio e potente….e molti canali che prima non si vedevano saltano fuori…fatemi sapere…