Home Notizie Serie tv 2013-14, le novità: Hannibal vuole David Bowie, Once upon a time in Wonderland potrebbe durare più di una stagione

Serie tv 2013-14, le novità: Hannibal vuole David Bowie, Once upon a time in Wonderland potrebbe durare più di una stagione

Bryan Fuller vorrebbe che David Bowie interpretasse lo zio di Hannibal nella seconda stagione della serie tv, Once upon a time in Wonderland potrebbe durare di più, Rebecca Mader guest-star in Warehouse 13, Roseanne Barr lavora ad una comedy per la Nbc

pubblicato 29 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:59

Hannibal: Bryan Fuller vorrebbe avere David Bowie nella seconda stagione della serie tv. “Lo abbiamo sentito per sapere se fosse disponibile”, ha detto il creatore della serie. “Vorremmo che interpretasse lo zio di Hannibal (Mads Mikkelsen), un personaggio presente nei libri [da cui è tratta la serie e la saga cinematografica]”. Questo sebbene lo zio di Hannibal venga ucciso nei libri: “C’è un mondo parallelo alla J.J. Abrams nel quale potrebbe essere vivo, dato che la storia è raccontata nel presente”, ha aggiunto.

Once upon a time in Wonderland: lo spin-off di “C’era una volta” potrebbe essere composto da più di tredici episodi ed avere più di una stagione, se gli ascolti fossero buoni. Lo show era stata pensato per occupare lo spazio lasciato vuoto dal telefilm originario durante l’inverno, ma le cose potrebbero cambiare. Se la serie dovesse avere una seconda stagione, tornerebbe “con una storia tutta nuova ambientata nel Paese delle Meraviglie”, ha detto Adam Horowitz, co-creatore dello show.

Assistance: la Nbc ha ordinato tre sceneggiature aggiuntive per la serie tv tratta dallo spettacolo teatrale di Leslye Headland, ed ha esteso i contratti di alcuni componenti del cast, come Krysten Ritter ed Alfred Molina. Lo show ha come protagonista una ragazza (la Ritter), molto impegnata sul lavoro, divisa tra il collega, il fidanzato ed un capo sopra le righe.

Warehouse 13: Rebecca Mader sarà guest-star di un episodio della quinta ed ultima stagione della serie tv. Non sono stati dati altri dettagli sul suo ruolo.

Nuova serie Nbc: Roseanne Barr sta scrivendo una nuova comedy con Linda Wallem (“Nurse Jackie”) che potrebbe subire il metodo 10/90, usato da Fx con “Anger Management”: se i primi dieci episodi dello show dovessero avere buoni ascolti, la serie dovrebbe essere rinnovata per altri novanta episodi, raggiungendo così quota cento puntate ed avere la possibilità di andare in syndication.