L'ultima parola - Gianluigi Paragone in prima serata

Paragone - L\'ultima parola

Può gioire, Gianlugi Paragone, perché da questa sera, 16 settembre 2011, si toglie lo sfizio di portare L'ultima parola in prima serata su RaiDue: così, anche se siamo al venerdì, potrà misurare se stesso e il suo programma con il pubblico del prime time e vedere se riuscirà a fare bene come Santoro, in termini d'ascolti. Personalmente, ne dubito, ma non è mai detta, l'ultima parola. Può anche essere che un pubblico assetato d'approfondimento - parzialmente accontentato, ieri, da Formigli su La7 - si riversi in massa a vedere il prime time del giornalista.

Si parlerà, naturalmente, delle tre inchieste giudiziarie che la fanno da padrone in questi giorni: Tarantini, Milanese e Penati, ma anche di crisi e manovra. Il titolo della puntata è eloquente: L'Italia s'è rotta.

Fra gli ospiti: Antonio Di Pietro, che evidentemente vorrà anche parlare del Nuovo Ulivo, poi Roberto Formigoni, che recentemente non ha nascosto le proprie ambizioni, e ancora, Maurizio Landini, Alessandro Sallusti e Matteo Salvini.

  • shares
  • +1
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: