Home Notizie Serie tv 2013-14, le novità: in Modern Family 5 Cam e Mitchell potrebbero sposarsi, Scott Speedman in Open

Serie tv 2013-14, le novità: in Modern Family 5 Cam e Mitchell potrebbero sposarsi, Scott Speedman in Open

Cam e Mitchell di Modern Family potrebbero sposarsi nella quinta stagione della serie tv, Scott Speedman nel cast del pilot di Open, Sundance Channel ha ordinato The Honourable Woman, drama con Maggie Gyllenhaal

pubblicato 28 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:01

Modern Family: dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha approvato i matrimoni omosessuali, i produttori della comedy stanno pensando di far sposare Cam (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson). “E’ un possibilità reale”, ha detto Christopher Lloyd, creatore della serie. “E’ sicuramente una cosa su cui stiamo pensando per lo show in modi che prima non avevamo pensato. Nel mondo di Cam e Mitchell, è come se una porta che prima era chiusa si fosse aperta. Non sarebbe invitante pensare di poterla attraversare?”.

Emmy Awards 2013: Aaron Paul e Kate Mara annunceranno le nomination ai prestigiosi premi il 18 luglio. La cerimonia di premiazione sarà condotta da Neil Patrick Harris.

Open: Scott Speedman, protagonista di “Last Resort”, farà parte del cast del pilot della nuova serie tv di Ryan Murphy in onda sulla Hbo. L’attore interpreterà Johnatan, un affascinante agente di marketing sportivo. Lo show seguirà le vicende di cinque personaggi: una coppia sposata, il collega di lui, ed una professionista di yoga. Nel cast c’è anche Wes Bentley, che sarà l’arrogante Evan.

The Psychopath Next Door: Itv Studio produrrà un film-tv per Sky Living. Anna Friel sarà la protagonista, un’affascinante donna che si trasferisce in un quartiere periferico e che deve nascondere la sua reale natura psicopatica.

Middle Age Rage: la Abc ha esteso il contratto del cast della comedy fino a settembre, per lavorare ancora sulla serie tv di Cheryl Holliday. Lo show ha come protagonista una donna e madre di mezza età, interpretata da Annie Mumolo, che si sente invisibile ed inizia a chiedere il rispetto che merita. Lo show era tra i favoriti per la nuova stagione, per questo la rete sta pensando di lavorarci ancora.

The Honourable Woman: Sundance Channel ha ordinato otto episodi di una nuova miniserie, scritta da Hugo Blick e co-prodotta con Bbc Worldwide. Maggie Gyllenhaal sarà Nessa, il cui padre era un procuratore di armi sionista, ucciso davanti a lei ed a suo fratello. Ereditata la compagnia di suo padre, la farà diventare un tramite di informazioni tra Israele e la Cisgiordania. Il suo impegno con la Camera dei Lord, dovuto apparentemente al suo lavoro di riconciliazione tra israeliani e palestinesi, creerà una bufera politica internazionale.

Lost Angels: Iddo Goldberg avrà un ruolo ricorrente nella nuova serie tv di Tnt che segue la lotta tra la Polizia di Los Angeles ed il criminale Mickey Cohen (Jeremy Luke). Goldberg sarà Leslie Shermer, un uomo tendente allo psicopatico che in passato ha assistito ad un omicidio.