Home Notizie Serie tv 2013-14, le novità: Brian Austin Green nel cast fisso di Anger Management, Kelly Sullivan lascia General Hospital

Serie tv 2013-14, le novità: Brian Austin Green nel cast fisso di Anger Management, Kelly Sullivan lascia General Hospital

Brian Austin Green entra nel cast fisso di Anger Management, cinque attori di serie passate per Major Crimes, Michael E. Knight sarà guest-star di Drop Dead Diva

pubblicato 28 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:01

Anger Management: Brian Austin Green farà parte del cast fisso della sit-com con Charlie Sheen. L’attore interpreta Sean, il compagno della ex moglie del protagonista, Jen (Shawnee Smith) ed è già comparso in tre episodi dello show. Il suo ingresso nel cast fa parte del tentativo della rete di rialzare gli ascolti della sit-com. Continuano i casting per trovare il personaggio che sostituirà quello interpretato da Selma Blair, che ha lasciato la serie.

Major Crimes: Doris Roberts (“Tutti amano Raymond”), Marion Ross (“Happy Days”), Tim Conway (“The Carol Burnett Show), Ron Glass (“Barney Miller”) e Paul Dooley (“Curb Your Enthusiasm”) saranno guest-star di un episodio della seconda stagione della serie tv. Interpreteranno un gruppo di abitanti di un condominio senza peli sulla lingua, che hanno lavorato ad un telefilm degli anni Settanta dal titolo “Prognosis: Homicide”. Quando un loro vicino di casa sarà ucciso, chiameranno il Capitano Raydor (Mary McDonnell) ad indagare.

Unforgettable: Sendhil Ramamurthy (“Heroes”) sarà presente nella seconda stagione della serie tv della Cbs, nella quale interpreterà Philip, un criminale a capo di una banda di ladri che lavora per un misterioso uomo chiamato “Kilborn”. Philip in passato è stato preso per un colpo a Dublino, ed è descritto come un personaggio affascinante.

Drop Dead Diva: Michael E. Knight, noto per aver interpretato Tad in “All my children”, sarà guest-star dell’episodio della serie tv in onda a luglio. Darà il volto ad un uomo che rappresenterà sè stesso in tribunale in una causa che ha a che fare con la gravidanza di sua figlia.

General Hospital: Kelly Sullivan, interprete di Kate/Connie, lascerà la soap opera. L’attrice era nel cast dello show da due anni.