Home Notizie Talent fight – Marco Mengoni vs. Nathalie

Talent fight – Marco Mengoni vs. Nathalie

Vota i tuoi talent preferiti.

pubblicato 15 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:38


Ancora tutto da decidere, nei quarti di finale del Campionato dei talent di TvBlog: scontri combattutissimi, quasi fratricidi e sempre molto, molto votati (per partecipare c’è tempo fino alle 17 di domenica 18 settembre 2011 e occorre registrarsi a TvBlog.

Oggi è il momento di mettere in evidenza un quarto tutto X Factor, una sfida mica da ridere, visto che mette uno contro l’altro i due vincitori delle due ultime edizioni del talent: Marco Mengoni e Nathalie (al secolo Nathalie Giannitrapani).

Vediamo il percorso dei due nel tabellone del nostro Talent fight: nei sedicesimi di finale Mengoni ha superato agevolmente Federico Angelucci e Nathalie – anche lei senza problemi – ha avuto ragione di Mario Nunziante. Negli ottavi di finale, a Mengoni toccava Diana Del Bufalo, amata dai fan dell’ultima edizione di Amici ma per nulla in grado di impensierilo. Nathalie, invece, faceva l’impresa eliminando nientemeno che Emma Marrone, una delle otto teste di serie del torneo, nonché una dei talent che può contare con il maggior numero di fan sul web.

Dopo il salto, gli altri tre combattutissimi quarti di finale.