Home Serie Tv Fox Italia, a luglio Happy Endings 3, Army Wives 7 e The Bridge

Fox Italia, a luglio Happy Endings 3, Army Wives 7 e The Bridge

A luglio su Fox (canale 111 di) andrà in onda la terza stagione di Happy Endings, su Foxlife (canale 114 di Sky) la settima stagione di Army Wives, con alcune novità, mentre su Foxcrime (canale 117 di Sky) parte quasi in contemporanea con l’America The Bridge

pubblicato 27 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:02

Anche d’estate i canali Fox Italia propongono alcune novità per i suoi telespettatori. A luglio sono in arrivo comedy, drama ed un thriller in contemporanea con l’America.

Fox: arriva Happy Endings 3

Su Fox (canale 111 di Sky), dal primo luglio, dal lunedì al venerdì alle 18:30, arriva la terza stagione di “Happy Endings”. Avventure sempre più surreali per i sei amici di Chicago: in queste puntate, Penny (Casey Wilson) vivrà una storia con un nuovo personaggio, Brad (Damon Wayans Jr.) cambia lavoro e Jane (Eliza Coupe) sfrutta le proprie capacità per diventare venditrice in un salone di auto.

Inoltre, il 9 luglio alle 21:00 sarà trasmesso il finale della seconda stagione di “New Girl”, ed il 15 luglio alle 21:00 l’ultima puntata di “Touch”.

Foxlife: Army Wives 7

Su Foxlife (canale 114 di Sky), dal 9 luglio alle 22:45, debutta la settima stagione di “Army Wives”. Nei tredici episodi, i protagonisti dovranno affrontare l’uscita di scena di un personaggio storico della serie, e conoscere alcuni nuovi personaggi, come Maggie (Torrey DeVitto), della divisione Airbourne, ed il colonnello Katherine Young, interpretato da Brooke Shields.

Il primo luglio, alle 21:00, finale della nona stagione di “Grey’s anatomy”, ed alle 21:45 della terza stagione di “The Big C”. Il 2 luglio, alle 21:00, andrà in onda il finale della terza ed ultima stagione di “Body of proof”. Il 24 luglio alle 21:00, infine, finale di stagione della quinta stagione di “Castle”.

Foxcrime: debutta The Bridge

Dal 18 luglio, alle 21:00, su Foxcrime (canale 117 di Sky) andrà in onda “The Bridge”, nuova serie tv di Fx, in onda quasi in contemporanea con l’America. Protagonisti sono la detective statunitense Sonya Cross (Diane Kruger) ed il messicano Marco Ruiz (Demiàn Bichir), che dovranno indagare su un assassino che uccide tra il Messico e gli Stati Uniti. Formeranno quindi una squadra per dargli la caccia.