Home Notizie Serie tv 2013-14, le novità: Rhys Ifans in Elementary, Eric Winter nel cast di Witches of East End

Serie tv 2013-14, le novità: Rhys Ifans in Elementary, Eric Winter nel cast di Witches of East End

Ken Marino farà parte dell’ultima stagione di Eastbound & Down, in Sam & Cat reunion di Laverne & Shirley, Eric Winter nel cast di Witches of East End

pubblicato 27 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:03

Eastbound & Down: Ken Marino farà parte della quarta ed ultima stagione della serie tv della Hbo. L’attore (che ha annunciato che sarà nel cast del film di “Veronica Mars”) interpreterà Guy Young, un atleta non più giovanissimo che ama far festa. L’attore dovrebbe far parte di tutti ed otto gli episodi della stagione.

Witches of East End: Eric Winter è entrato nel cast della nuova serie tv di Lifetime, che racconta le vicende di Joanna (Julia Ormond) e delle figlie Freya (Dewan-Tatum) ed Ingrid (Rachel Boston), appartenenti ad una famiglia di streghe. L’attore sarà il fidanzato di Freya.

Elementary: il telefilm della Cbs presenterà nella premiere della seconda stagione Mycroft, fratello di Sherlock Holmes, interpretato da Rhys Ifans. Quando il protagonista e Joan (Lucy Liu) saranno in Inghilterra per indagare su un vecchio caso, incontreranno il fratello di Sherlock, che vive al 221B di Baker Street. I due fratelli in passato hanno avuto dei problemi, ed ora cercheranno di riappacificarsi.

Unforgettable: nella seconda stagione della serie tv della Cbs, che debutterà in estate in America, Andrew McCarthy sarà guest-star di una puntata ed interpreterà un ricco industriale che chiamerà Carrie (Poppy Montgomery) ed Al (Dylan Walsh) per indagare sul rapimento della figlia.

Sam & Cat: il telefilm di Nickelodeon proporrà in un episodio una reunion di “Laverne & Shirley”, telefilm degli anni Settanta e spin-off di “Happy Days”. Penny Marshall e Cindy Williams interpreteranno due personaggi in conflitto.

The Leftovers: Chris Zylka entra nel cast del pilot della Hbo, in cui un misterioso evento farà sparire numerose persone e che avrà come protagonista lo sceriffo Kevin (Justin Theroux). L’attore sarà Tom, ragazzo che ha lasciato gli studi e che segue un guru.

Lost Angels: nella serie tv di Tnt scritta da Frank Darabont e che racconta la lotta tra la Polizia di Los Angeles ed una banda di criminali tra gli anni Quaranta e Cinquanta, Micah Parker sarà Moe “Little Moe” Feltzer. Farà parte del gruppo con a capo Mickey Cohen (Jeremy Luke), pericoloso mafioso della città.

Mixology: Frankie Shaw è entrata come regular nel cast della comedy della Abc, nella quale cinque ragazzi e cinque ragazze sono in un bar di Manhattan e si conosceranno nel corso delle puntate, che racconteranno un’unica notte. L’attrice sarà Fabienne, ragazza bellissima, alla moda e di successo, ma che è gelosa di Jessica (Alexis Carra).

[Foto | © Getty Images]