Chi l'ha visto? - Ritorna stasera su Rai 3 il capostipite del giallo in tv

Chi l\'ha visto
Da stasera alle 21.00 torna su Rai3 ritorna lo storico appuntamento con Chi l' ha visto?, un programma che sta vivendo una nuova giovinezza grazie (se così si può dire) ai recenti avvenimenti di cronaca nera che hanno colpito il nostro paese e catturato l'attenzione del pubblico, dal caso di Sarah Scazzi a quello di Melania Rea. In studio, per l'ottavo anno consecutivo, Federica Sciarelli, che anche per quest'edizione porterà avanti la trasmissione per oltre 9 mesi.

Anche Chi l'ha visto?, pur avendo avuto sempre una bella fetta di fedelissimi, ha visto crescere i propri ascolti dopo aver trattato i più eclatanti casi di cronaca del recente passato. Ma, va detto, almeno in parte è rimasto fedele alla propria prerogativa: ritrovare le persone scomparse. Negli anni infatti sono state migliaia le persone ritrovate, ma sono stati un buon numero anche i delitti che hanno avuto una svolta anche grazie al programma. Lo scorso anno, però, non è stato esente da critiche per un presunto sciacallaggio mediatico nel tragico caso del ritrovamento del corpo della piccola Scazzi.

Ancora una volta Chi l'ha visto? vedrà la presenza del pubblico in studio. Inoltre, la redazione interagirà con gli spettatori non solo attraverso il telefono, ma anche con un blog (moderato) che ospiterà opinioni e commenti sui servizi e i temi del programma. Sul sito ufficiale inoltre saranno sempre a disposizione degli utenti le ultime puntate trasmesse e tutti i profili delle persone non ancora ritrovate.

Nella prima puntata il programma, oltre ad occuparsi di nuovi casi di scomparsa, tornerà con aggiornamenti sul caso di Melania Rea e Meredith Kercher. Ospite in studio della puntata di stasera sarà Michele, il fratello di Melania Rea.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: