I consigli di TvBlog
Home Unomattina in famiglia: Miriam Leone verso la rinuncia, in arrivo Georgia Luzi? (Anteprima TvBlog)

Unomattina in famiglia: Miriam Leone verso la rinuncia, in arrivo Georgia Luzi? (Anteprima TvBlog)

Clamorosa impasse nel programma del week end di Rai1 per quel che riguarda la coppia alla conduzione della trasmissione.

di Hit
pubblicato 26 Giugno 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:49

Mentre il programma campione di ascolti del week end di Rai1 è confermatissimo anche per la prossima stagione televisiva, seppur con un oretta in meno nella puntata del sabato per lasciar posto agli obblighi di Rai Parlamento, non è altrettanto così per la coppia alla conduzione, su cui si sta creando una specie di “impasse”. Ci riferiamo in particolare alla presenza femminile ovvero a Miriam Leone, mentre per il componente maschile, ovvero Tiberio Timperi non ci sono problemi, lui sarà puntualmente al timone della trasmissione dal 30% di share incorporato, anche per il prossimo autunno.

I problemi per la presenza di Miriam Leone sarebbero legati al fatto che l’ex Miss Italia sarebbe impegnata nella sua attività di attrice, anche nel periodo in cui la trasmissione del week end di Rai1 sarà già partita. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni piuttosto accreditate che abbiamo raccolto, sembra che la Leone preferisca intraprendere altre strade artistiche rispetto alla conduzione televisiva, come appunto la recitazione, rinunciando così di fatto alla conduzione del programma diretto da Michele Guardì e Giovanni Taglialavoro. Ecco quindi che a Rai1 si starebbe ragionando sul volto femminile della coppia che condurrà la prossima stagione di Unomattina in Famiglia.

Il fisico del ruolo di conduttrice al fianco di Timperi sembra adattarsi in maniera perfetta con quello di Georgia Luzi, rimasta al palo per la prossima stagione televisiva, cosa su cui è nato una specie di botta e risposta fra lei ed il suo agente su twitter. Per la Luzi sarebbe un ritorno nel mattino del week end di Rai1, dove debuttò anni fa come conduttrice nello spazio meteo di Sabato & Domenica Estate. Tiberio Timperi e Georgia Luzi potrebbe essere dunque la nuova coppia alla conduzione di Unomattina in famiglia 2013-2014, anche se non escludiamo che molte altre conduttrici potrebbero arrivare a sgomitare per ricoprire quel ruolo, i nomi non li facciamo, divertitevi voi cari lettori a farli, comunque staremo a vedere.