Maurizio Crozza torna su La7 nei panni di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo

maurizio crozza è vasco rossi e luca cordero di montezemolo

Nella nuova stagione televisiva, da poco ufficialmente iniziata, ci sarà sicuramente particolare attenzione per l'evolversi di La7 reduce da una annata fatta di ascesa di consensi ed ascolti. Tra le offerte cult del nuovo palinsesto figura il nuovo programma di Maurizio Crozza, che dopo i successi di Crozza Italia, Crozza Alive e Italialand, tornerà in onda a ottobre in un inedito progetto dal titolo ancora sconosciuto.

Maurizio Crozza, che anche quest'anno aprirà a modo suo le puntate di "Ballarò" su Rai3, ha deciso di ingannare l'attesa verso il debutto del suo nuovo programma mostrando due nuove imitazioni già nei promo in circolazione in questi giorni. L'artista genovese ha deciso infatti di aggiungere due nuovi volti alla sua straordinaria collezione di parodie. Parliamo di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, protagonisti della campagna pubblicitaria in onda online e su La7 e La7 da questa settimana.

Nel video promozionale, visibile dopo il salto, Maurizio Crozza diventa un riuscitissimo Vasco Rossi, con immancabili occhiali da sole e cappellino, alle prese con uno dei suoi tanti videoclip che hanno spopolato su Facebook per l'intera estate. Da domani la stessa sorte toccherà anche a Luca Cordero di Montezemolo, il presidente della Ferrari, che diventerà il protagonista degli spot del programma in rotazione su La7 e La7d.

Un nuovo assaggio del talento di Crozza che fa da anteprima al nuovo progetto che punta a bissare i risultati da record registrati da "Italialand" su La7 nel maggio scorso.