Home Serie Tv Serie tv 2013-14, le novità: Ken Marino nel film di Veronica Mars (video), Julianne Nicholson in The Descendants

Serie tv 2013-14, le novità: Ken Marino nel film di Veronica Mars (video), Julianne Nicholson in The Descendants

Ken Marino farà parte del film di Veronica Mars, un nuovo personaggio nella premiere di How I Met Your Mother, Pooch Hall in Necessary Roughness

pubblicato 26 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:05

Veronica Mars: Ken Marino ha accettato di entrare nel cast del film tratto dalla serie tv, le cui riprese sono iniziate da pochi giorni. L’attore tornerà a vestire i panni di Vinnie Van Lowe, investigatore privato e rivale di Keith (Enrico Colantoni), ed ha annunciato la notizia attraverso un video su Youtube (in alto) nel quale è lo stesso Vinnie a dare la news.

The Leftovers: Amy Brenneman farà parte del cast del pilot della serie tv della Hbo, scritta da Damon Lindelof e Tom Perrotta. L’attrice (al suo primo ruolo dopo “Private Practice”) sarà Laurie Garvey, moglie del capo della Polizia Kevin (Justin Theroux). Dopo l’evento che ha portato via numerose persone dalla Terra, Laurie abbandona marito e figli per unirsi ad una setta. Nel cast della serie ci sarà anche Emily Meade (Ella in “Fringe”), nei panni di una studentessa.

How I Met Your Mother: la premiere della nona ed ultima stagione della sit-com dovrebbe intitolarsi “The Locket” e dovrebbe presentare un nuovo personaggio femminile che avrà a che fare con Marshall. Camille è descritta come una donna tra i trenta ed i quarant’anni, di origine afroamericana o ispanica, che siede vicino a Marshall durante il volo di ritorno a New York. I due litigheranno fino ad essere cacciati dall’aereo prima del decollo.

Necessary Roughness: Pooch Hall sarà guest-star di un episodio della terza stagione della serie tv. Interpreterà Blake “The Bronx Blizzard” Bridges, un pugile che chiede aiuto a Dani (Callie Thorne) dopo che ha iniziato ad avere problemi a salire sul ring.

The Descendants: Julianne Nicholson farà parte del cast della serie tv di Sundance Channel. L’attrice sarà la moglie del protagonista, Harold Jensen, sceriffo che dovrà mediare lo scontro tra la piccola città nella quale è cresciuto ed una tribù di indiani che vive vicino a loro. Harold stringerà un’alleanza con un pericoloso membro della tribù dalle brutte conseguenze. La serie tv sarà composta da sei episodi.