Autunno tv 2013: Fabrizio Frizzi in panchina. Che farà?

Ecco cosa farà Fabrizio Frizzi su RaiUno nella stagione 2013/2014

Iniziamo la carrellata dei personaggi che sono rimasti momentaneamente a spasso, in quanto non previsti nella presentazione dei palinsesti autunnali 2013.

Il primo grande assente degno di nota è Fabrizio Frizzi, che siamo stati abituati negli ultimi anni a vedere al timone di Soliti ignoti, nell'access prime time, o in varie prime serate. A settembre scorso, ad esempio, conduceva l'ultima edizione di Miss Italia prima della chiusura in Rai, per poi passare alla sfortunata conduzione di Per tutta la vita reloaded, chiuso dopo due puntate (e lui salutò il pubblico risentito con "Grazie anche a chi non ci ha seguito, ognuno fa quel che vuole").

Nella scorsa stagione ha anche condotto come sempre l'appuntamento con Telethon, nella speciale versione charity show Solo per te rivelatasi, tuttavia, più debole degli anni passati.

Poi l'abbiamo visto testare in inverno un quiz show troppo freddo per Rai1, Red or Black, in cui la co-conduzione con Gabriele Cirilli non può dirsi perfettamente riuscita. Nella stagione precedente, invece, aveva condotto una fortunata edizione primaverile di Non sparate sul pianista, ereditato da Carlo Conti.

E così, ancora, negli ultimi anni Frizzi ha avuto ampio spazio su RaiUno in prima serata, passando da Mettiamoci all'opera ai numero zeri Adamo e Eva e Mi fido di te (con Sara Tommasi) fino ad Attenti a quei due con Max Giusti, all'access estivo La Botola e alla conduzione dei Premi Tv.

Che ne sarà, ora, del Frizzolone? Ci risulta che sia ancora sotto contratto Rai fino a giugno 2014, quindi non bisogna escludere di ritrovarlo presto in onda (come meriterebbe). Pare che Frizzi sia già al lavoro con il suo gruppo autorale nella scrittura di format autoprodotti e inediti. Chissà che non ce ne mostri presto uno.

Per ora si dedicherà alla sua attività di neo-papà: è nata, infatti, da pochi mesi la piccola Stella, nata dall'unione con Carlotta Mantovan, conduttrice di Sky Meteo24.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO