Rossella Canuti - I concorrenti di Baila!

Rossella Canuti - Baila!
E' la giovanissima Rossella Canuti di Parma la prima concorrente ufficiale di Baila!, il varietà danzante condotto da Barbara d'Urso in onda dal 27 settembre su Canale 5. La presentazione è avvenuta durante la prima puntata di "Pomeriggio Cinque", spazio nel quale ogni giorno la d'Urso mostrerà un concorrente del varietà diretto da Roberto Cenci.

Rossella compirà 20 anni ad ottobre e studia attualmente all'Università di Scienze Motorie di Parma. Nella clip è stato mostrato il momento del suo provino quando Cenci la prese in giro facendole credere che non fosse andato a buon fine per poi invece rivelarle che era stata presa. La ragazza, che abbiamo visto gioire insieme al proprio fidanzato, sarà uno dei dieci aspiranti a realizzare il proprio sogno coadiuvati da altrettanti vip: tra questi, Elisabetta Gregoraci, Max Laudadio, Martina Colombari, Costantino Vitagliano, Luca Marin, Marcella Bella, Raffaella Fico, Marianna De Micheli, Kristian Ghedina e Paolo Seganti. In stand by Al Bano.

In attesa che il giudice del Tribunale di Roma si pronunci sulla causa promossa da Milly Carlucci contro il programma (ma come ha puntualizzato il nostro Malaparte questo non è Ballando con le stelle ed è un format regolarmente acquistato - Bailando por en sueño - e presente in numerosi Paesi), Baila! inizia dunque a presentare i propri concorrenti sconosciuti, vere persone comuni prese tra idraulici, impiegati, contadini, agenti immobiliari, fornai ecc, che hanno la passione per la danza che a partire dal 27 settembre saranno accompagnati dai vip sopraccitati.

Rossella Canuti - Baila!
Ognuno di loro con un sogno dichiarato prima dell'inizio del programma che il vincitore assoluto del programma potrà veder esaudito, i 10 concorrenti nip avranno anche durante le prove il supporto di coreografi e maestri professionisti per aiutarli a migliorare nella tecnica di danza. E durante le dirette del martedì saranno giudicati da una giuria tecnica e dal televoto.

Domani conosceremo il secondo concorrente ufficiale di Baila!, tratto dal format “Bailando por un sueño” e co-prodotto da Mediaset e Endemol Italia.

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: