Home Tale e quale show Tale e quale show: Diana Del Bufalo nel cast? (anteprima TvBlog)

Tale e quale show: Diana Del Bufalo nel cast? (anteprima TvBlog)

Sarà l’ex cantante di Amici la nuova pupilla di Carlo Conti?

pubblicato 25 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:07

Diana Del Bufalo, l’ex cantante di Amici più votata alla conduzione e recitazione, non si arrende e cerca un sua identità multiforme nello spettacolo. Sembrava che, dopo l’inedito Nelle mie favole, avesse totalmente eliminato ogni velleità canora (non avendo mai ottenuto un contratto discografico). Invece ci ha appena riprovato con il videoclip di Beep Beep Aha, un motivetto pop inglese piuttosto orecchiabile in cui Diana balla e fa un sacco di faccette buffe (as usually).

In più è stata reclutata come inviata di Amici sul web: si è prima occupata del Fanta Break, format in pillole sulla FanPage di Fanta e La5, mentre attualmente è impegnata nel backstage del Music Summer Festival, insieme ad Andrea Dianetti, per Witty Tv.

Insomma, il lavoro non le è mai mancato dopo il talent show, a dimostrazione di come la De Filippi possa lanciare anche nuovi volti. Diana ha condotto Mai Dire Amici con la Gialappa’s Band, ha recitato in un cinepanettone con Massimo Boldi insieme a Guglielmo Scilla e ha interpretato delle candid camera per Pianeta mare su Rete4.

Non è un caso, allora, che a fare un pensierino su di lei sia Carlo Conti, che l’ha convocata per un provino per la prossima edizione di Tale e quale show. A quanto pare Diana è stata molto convincente e non è escluso il suo rilancio davanti al grande pubblico di RaiUno.

In effetti, non poteva esserci tv migliore che quella di Conti per un volto rassicurante ed esilarante insieme come quello di Diana. Ve la immaginate alle prese con i travestimenti più buffi, specialmente i più giovanili e international? Per quanto mi riguarda, non può esserci concorrente più indicato di lei.

Tale e quale show