Home Alessandra Amoroso C’è Posta per te: Amoroso e Emma (ma non nelle prime puntate)

C’è Posta per te: Amoroso e Emma (ma non nelle prime puntate)

Anticipazioni sugli ospiti del sabato sera di Canale 5 targato De Filippi

pubblicato 12 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:44
    Da fonti ufficiali apprendiamo che Emma e Alessandra saranno ospiti di Maria, ma che le scalette delle puntate non sono ancora state chiuse. Ci risulta, in ogni caso, che Alessandra e Emma non figureranno nella maniera più assoluta nelle prime tre puntate. In compenso è ufficiale che entrambe saranno ospiti di Carlo Conti ai Migliori Anni e la stessa Emma presenterà da lui per primo il nuovo album.

Bei tempi, quelli in cui la Clerici poteva invitare nel suo programma le star dei talent concorrenti. Difficile che ricapiti quest’anno, in cui Ti lascio una canzone sfida C’è Posta per te e, quindi, gli amici di Maria sono chiamati a restarle fedeli.

La creatura più importante della De Filippi – ormai storicamente leader del sabato sera – avrebbe già pronti gli assi della manica, da schierare contro il baby-show di Antonellina. Il settimanale Vero Tv anticipa che nella prima puntata, manco a dirlo, l’ospite più attesa sarà Alessandra Amoroso.

Quest’ultima dovrebbe ricevere una sorpresa dall’ormai ufficiale fidanzato, Luca De Salvatore, già pronto dietro la busta. Ma, per un’Amoroso che apre le danze, c’è un’Emma Marrone altrettanto cara a Maria.

La conduttrice non solo ha puntato sul suo nuovo singolo come colonna sonora dei promo, ma la inviterà nella terza puntata per farle promuovere il nuovo album.

E alla seconda puntata chi c’è? Un personaggio che alla Clerici non sta decisamente simpatico. Ironia della sorte vuole che, dopo aver avuto contro le sue fiction nelle ultime stagioni tv, la regina di RaiUno se lo ritrovi tra i piedi anche al sabato sera.

Si tratta di Gabriel Garko, che andrà alla corte di Maria – dopo aver ripetutamente rifiutato gli inviti della Clerici – per ricevere la sorpresa di una fan. La sua ospitata a C’è Posta per te non può di certo dirsi una novità, ma si sa che la De Filippi riesce a sfruttare gli stessi ospiti – purché nazionalpopolari – in chiave diversa.

Mentre manca poco, ormai, alla grande sfida non resta che capire le contromosse di Antonella.

Alessandra AmorosoAntonella ClericiMaria De Filippi