I consigli di TvBlog
Home Teo Mammucari Teo e Thais, ormai non è più un segreto

Teo e Thais, ormai non è più un segreto

Se inizialmente si nascondevano per non essere paparazzati, ora Teo Mammucari e Thais Wiggers non hanno più niente da nascondere. Non solo non si ritraggono più quando vedono fotografi e telecamere, ma ora hanno in qualche modo ufficializzato il loro amore. Thais infatti era presente come ospite nella puntata di Cultura Moderna andata in onda

17 Luglio 2006 22:03

Thais e Teo Se inizialmente si nascondevano per non essere paparazzati, ora Teo Mammucari e Thais Wiggers non hanno più niente da nascondere. Non solo non si ritraggono più quando vedono fotografi e telecamere, ma ora hanno in qualche modo ufficializzato il loro amore.
Thais infatti era presente come ospite nella puntata di Cultura Moderna andata in onda stasera. Messa alla prova da Teo dopo la connazionale Juliana Moreira, Thais avrebbe dovuto ripetere un giochetto di prestigio appena eseguito da uno dei concorrenti della trasmissione. La sua performance però non è stata delle migliori, così Mammucari, con la solita faccia tosta che lo contraddistingue, ha commentato: “Dai che finiamo su tutti i giornali anche stavolta“.

Di certo la presenza di Thais a Cultura Moderna ha portato ulteriore curiosità attorno alla coppia che più sta facendo parlare di sé in questo periodo. Però come dare torto ai due piccioncini? Se Teo è sulla cresta dell’onda e potrebbe essere uno dei prossimi conduttori di Striscia la Notizia, lei ha iniziato da poco una carriera che potrebbe portarla in alto, visto che bellezza e simpatia non le mancano di certo.
Se i due non ne approfittano ora, quando dovrebbero farlo?