Star Academy – Roy Paci in arrivo come terzo giurato

Star Academy – Roy Paci in arrivo come terzo giurato

Roy Paci sarà il terzo giurato di Star Academy .

E’ questa la voce che circola insistentemente nei corridoi della Rai e che TvBlog dopo aver intercettato dà in pasto ai suoi cari lettori. Il giovane trombettista, compositore ed arrangiantore siciliano, dovrebbe quindi far parte della squadra del talent show condotto da Francesco Facchinetti che sostituirà X Factor nel palinsesto della seconda rete della televisione di stato, a partire dalla fine del mese di settembre.

Dopo l’arrivo al tavolo della giuria di Lorella Cuccarini e l’altrettanto probabile arrivo di Nicola Savino (il quale però non ci risulta abbia ancora messo la sua firma nero su bianco), ecco che con Paci dovrebbe essere completata la giuria di questo programma, la cui formazione del cast appare davvero complicata.

Fra i tutor confermati Gianluca Grignani, Syria, Ron con l'arrivo di Mietta nelle ultime ore. Ricordiamo inoltre le altre trattative di cui vi abbiamo dato già conto, la prima quella con Lapo Elkann e la seconda con una grande signora della musica italiana quale è Ornella Vanoni, entrambe le candidature però, con l’arrivo di Roy Paci sembrano definitivamente tramontate.

  • shares
  • +1
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: