Home Snooki & JWoww, su MTV al via la seconda stagione: 12 puntate tra liti e pannolini

Snooki & JWoww, su MTV al via la seconda stagione: 12 puntate tra liti e pannolini

Dodici puntate da ‘gustarsi’ nel prime time del lunedì su MTV per tutta l’estate.

pubblicato 24 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:10

Se avete avuto nostalgia dei ragazzi di Jersey Shore MTV corre in vostro soccorso: parte questa sera, lunedì 24 giugno, la seconda stagione delle ‘avventure’ di Snooki & JWoww, pronte a raccontarvi, con i loro modi sobri e raffinati, le ultime news della propria noiosa esistenza di giovani signore dell’alta borghesia della East Coast.

Ok, confesso di star facendo un po’ di facile ironia sulle protagoniste della serie, nata come spin-off di Jersey Shore, un vero e proprio fenomeno di costume di qua e al di là dell’Oceano (e padre ‘putativo’ del nostro Tamarreide). Snooki & JWoww si sono fatte così amare dal pubblico da meritare una serie tutta loro che per questa seconda stagione sforna 12 puntate da 40′. E va detto che le due giovani sembra sappiano alimentare le storylines, tra rapporti altalenanti e sfide ‘difficili’ come una gravidanza.

Eh sì, perché questa seconda stagione ruota intorno alla gravidanza di Snooki, alias Nicole Polizzi, o meglio alla nascita di Lorenzo, avuto dal fidanzato Jionni LaValle, altro italo-americano (Snooki a dir la verità è cilena ed è stata adottata dai Polizzi) con cui sta dal 2010. Lorenzo Dominic LaValle, questo il nome completo della creatura, è nato il 26 agosto 2012 e ormai si avvia all’anno, ma noi avremo il piacere di vederlo ancora neonato.

Dal canto suo, JWoww – alias Jennifer Farley – ha a che fare con il fidanzato Roger, col quale va avanti un travagliato rapporto dal 2010 e ormai convive insieme a due cani. Inutile dire che i piatti voleranno.

MTV, dunque, torna sulle coste del Jersey almeno una volta alla settimana, o meglio il lunedì alle 21.10 sul canale 8 del DTT: chi, però, non riesce a ‘resistere’ e vuole sapere al più presto cosa succede a Snooki & JWoww può andare sul sito di MTV, sezione On Demand, per vedere in anteprima l’episodio in onda il lunedì. La prima puntata, quella di stasera per intenderci, intitolata New Beginnings è infatti disponibile online per chi non ama le ‘restrizioni’ delle griglie di palinsesto.

La saga continua. Nei secoli dei secoli?

MTV Italia