Home Notizie Sky – In diretta l’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus

Sky – In diretta l’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus

Il nuovo stadio della Juventus sarà inaugurato oggi, Sky segue in diretta l’evento con la massima copertura

8 Settembre 2011 17:20

Lo stadio che cambia il calcio“, così lo si è definito senza lesinare sensazionalismi forse non del tutto giustificati, ma certamente si tratta di una novità significativa. Si inaugura oggi il nuovo stadio della Juventus, il primo stadio di proprietà del nostro calcio malandato e il primo tentativo di inseguire sul loro terreno le ricche squadre inglesi che del business legato agli impianti hanno fatto il loro marchio.

L’evento andrà in onda delle 19 in diretta esclusiva sui canali Sky (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e su Sky Go) e dopo due ore di spettacolo, organizzato dalla K-Events, la stessa società che ha curato le cerimonie d’apertura e chiusura delle Olimpiadi di Torino 2006, dalle 21.30 ci sarà spazio per un’amichevole fra la Juventus e il Notts County, la squadra inglese dalla quale per una serie di coincidenze derivano i colori sociali: il bianco e il nero a strisce orizzontali.

La conduzione dell’evento su Sky è affidata ad Ilaria D’Amico mentre la coppia Caressa e Mauro commenterà la partita. Sky coprirà l’evento fino alle 24, ma i non abbonati alla pay tv avranno comunque due alternative “gratuite”: la diretta su Cielo in differita dalle 21 e lo streaming sul canale youtube ufficiale della Juventus che partirà alle 22.