Home Italia 1 Nicole Pelizzari è la nuova inviata di Mistero

Nicole Pelizzari è la nuova inviata di Mistero

Nicole Pelizzari entra a far parte del cast di Mistero con Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari e Andrea G. Pinketts.

pubblicato 7 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:51


Si chiama Nicole Pelizzari la ragazza scelta per essere la nuova inviata di Mistero, del quale è iniziata domenica scorsa la nuova stagione. Ricorderete che qualche settimana fa vi abbiamo parlato del casting, allora in fase di svolgimento, del programma di Italia1 per la ricerca di una ragazza senza esperienza televisiva ma con la passione per l’ignoto.

La ricerca è andata “a buon fine” e sarà Nicole, nel corso delle prossime puntate di Mistero, ad affiancare il gruppo degli inviati composto dalla new-entry Jane Alexander e dalle vecchie conoscenze Marco Berry, Daniele Bossari e Andrea G. Pinketts.

Di Nicole Pelizzari si sa al momento che ha 25 anni, è di Ponte dell’Olio (in provincia di Piacenza) ed ha studiato per diventare grafica pubblicitaria, anche se in futuro vorrebbe entrare al corso di Scienze Infermieristiche, per potersi dedicare agli altri. Ha una forte passione per la fotografia ed è interessata a tutto ciò che riguarda l’ignoto. Pare inoltre che sia molto carina, ma su questo non avevamo mai avuto dubbi.


Mistero 2011

Mistero 2011
Mistero 2011
Mistero 2011
Mistero 2011
Mistero 2011
Mistero 2011
Mistero 2011

Italia 1