I consigli di TvBlog
Home Programmi tv di stasera, 4 settembre 2011

Programmi tv di stasera, 4 settembre 2011

Guida ai programmi tv della prima serata del 4 settembre 2011. Film, telefilm, documentari e varietà

pubblicato 4 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:57

Su RaiUno Fabrizio Frizzi condurrà il numero zero di Vengo anch’ io!, una sfida tra famiglie, tra talenti nascosti e capacità “artistiche” di ogni genere.

Logo Rai2 Su RaiDue serata telefilmica con un episodio di N.C.I.S. Los Angeles (L’asta), seguito da uno di Numb3rs (Causa ed effetto).

Logo Rai3 Su RaiTre sarà trasmesso il film 11 settembre 10 anni dopo, documentario su una delle più grandi tragedie della storia, in occasione dell’avvicinarsi del decimo anniversario.

Logo Canale5 Su Canale5 ritornano le repliche de Lo show dei record, in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva.

Logo Italia1 Su Italia1 vedremo l’esordio della nuova stagione di Mistero. Confermati invece gli inviati storici Daniele Bossari e Marco Berry, oltre alla new-entry della stagione scorsa, Andrea G. Pinketts. A loro si è aggiunta la bella Jane Alexander e, per una rubrica sulla cronaca nera, Roberta Bruzzone.

Logo Rete4 Su Rete4 appuntamento con il film Facile Preda, pellicola di Andrew Sipes con Steven Berkoff, Christopher McDonald, William Baldwin, Cindy Crawford.

Logo La7 Su La7 continuano le repliche di Missione natura. Sarà trasmessa la terza puntata della sesta edizione.

New Logo Mtv Su MTV andranno in onda ben quattro episodi consecutivi della serie comica I soliti Idioti.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con Traffic, film per la regia di Steven Soderbergh, con Michael Douglas, Benicio Del Toro, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid, Don Cheadle, Tomas Milian.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Alexander, film storico di Oliver Stone con Colin Farrell, Angelina Jolie, Val Kilmer, Rosario Dawson.

La5 Logo Su La5 andrà in onda il film Una famiglia in eredità. Isabelle, giovane e affermata stilista, scopre che il padre che credeva defunto da vent’anni è appena deceduto per un incidente insieme alla seconda moglie.

Cielo logo Su Cielo sarà trasmesso il documentario Shark Men – Uomini Squalo, seguito dal film Il quarto angelo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche di Ciao Darwin 6 – La regressione, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Real Time Su Real Time troviamo un episodio di Paint your life, seguito da uno di Donne Mortali, con Roberta Bruzzone.

RAI 5 Su Rai5 alle 21 il David Letterman Show, seguito, alle 21.50, dal film Il grande nord.

Italia2 Su Italia2 andrà in onda Stay Alive, film horror del 2006, diretto e scritto da William Brent Bell.