Mistero - Con Jane Alexander da stasera su Italia1

Jane Alexander a Mistero

Ricomincia questa sera, Misteroit. Con Jane Alexander, Marco Berry e Daniele Bossari.

La presentatrice inglese si aggiunge ai due inviati del programma che, in qualche modo, cerca di affrontare quell'ignoto che da sempre affascina una fetta di pubblico.

Chi è Jane Alexander?

Attrice, conduttrice e doppiatrice britannica, nasce a Watford il 28 dicembre 1973 (da padre britannico e madre croata), ma vive fin dall'infanzia a Roma. In italia, esordisce su La7 in Zengi (uno di quei fastidiosissimi giochini del contenitore Call Game. Poi conduce Blind Date, fa cinema e fiction (Elisa di Rivombrosa, Anna e i cinque, Il Commissario Manara). Da quest'anno, di fatto, sostituisce Raz Degan a Mistero.

Gli altri inviati

Come detto, rimangono gli "storici" Daniele Bossari e Marco Berry.
Andrea Pinketts, lo scrittore e giornalista, continua a curare i suoi casi speciali, e torna anche Rachele Restivo (l'oracolo). Poi la rubrica dedicata ai sempreverdi alieni, a cura di Pablo Ayo, e un altro immancabile classico di tutti i programmi che si occupano di misteri misteriosi: le presenze soprannaturali, a cura di Daniele Gullà.
Mistero 2011
Mistero 2011
Mistero 2011
Mistero 2011
Mistero 2011
Mistero 2011


E possono forse mancare i complotti e i servizi segreti? Certo che no: ci pensa Adam Kadmon a parlarne. E ci sono anche i cari estinti: Regina Zanella, sensitiva brasiliana, cerca di convincerci che ci si possa mettere in comunicazione con i defunti.

Altra rubrica affidata a Roberta Bruzzone (come avevamo annunciato), la criminologa, new entry del programma: si parlerà di delitti irrisolti. E ci sarà spazio anche per i fatti inspiegabili (che di solito sono spiegabilissimi) attraverso filmati mandati in tv o visti sul web.
E continua la ricerca dell'inviata sconosciuta.

  • shares
  • +1
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: