Forum, la nuova stagione dal 5 settembre 2011 con il doppio appuntamento giornaliero

Rita Dalla Chiesa forum
Forum è il primo programma ad aprire la stagione televisiva 2011/2012, a partire da lunedì 5 settembre. Ancora una volta condotta da Rita Dalla Chiesa - affiancata da Fabrizio Bracconeri e Marco Senise -, la ventisettesima edizione sarà trasmessa dal lunedì al venerdì nell'ormai consueto doppio appuntamento giornaliero: alle ore 11 su Canale5 ed alle ore 13.50 su Rete4 con la sessione pomeridiana.

Per l’occasione, lo storico studio T3 del centro di produzione Elios di Roma è stato rinnovato, per consentire una conduzione più agile ed una più ravvicinata partecipazione del pubblico alle cause dei contendenti. Il nuovo regista è Massimiliano Papi, mentre la squadra dei giudici cresce con l’arrivo del magistrato Italo Ormanni che si aggiunge ai già noti volti di Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Francesco Foti, Stefano Marzano e Francesco Riccio. Anche il gruppo autorale sarà rinnovato.

La puntata d’esordio della nuova stagione della co-produzione RTI / Corima, in diretta alle ore 11 su Canale 5, si aprirà con una causa tra giovani liceali coinvolti in un romantico tentativo di restituire al “bacio” il suo ruolo fondamentale in una storia d’amore. Alle ore 13.50, nel corso della Sessione pomeridiana su Rete4, si parlerà invece di inserimento nel mondo del lavoro di ex-detenuti e detenuti in libertà vigilata.

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: