Home Uomini e donne: Giorgia Lucini e Chiara sul trono

Uomini e donne: Giorgia Lucini e Chiara sul trono

Uomini e donne 2011/2012, Gioria Lucini e Chiara saranno le protagoniste del trono rosa

pubblicato 2 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:59


Uomini e donne partirà il prossimo 19 settembre, ma le registrazioni, come al solito, inizieranno prima della messa in onda effettiva. Per evitare le classiche “anticipazioni” delle talpe presenti in studio, la produzione del programma ha pensato quest’anno di rendere noti con oltre due settimane di anticipo i tronisti. Saranno tre le tipologie di trono di questa sedicesima edizione: quello “over”, dedicato ai meno giovani e quelli “classici” maschile e femminile.

Le anticipazioni riguardano il trono rosa. Le due ragazze in cerca dell’anima gemella saranno Giorgia Lucini e Chiara. La prima è già conosciuta dai fan del programma di Maria De Filippi per essere stata corteggiatrice di Andrea Angelini, mentre la seconda, almeno per ora, non pare essere già nota al pubblico.

Giorgia, 19 anni, di Nettuno (provincia di Roma), è studentessa all’Università nella Facoltà di Lingue Orientali. Appassionata di sport, arte e letteratura; tipica ragazza acqua e sapone, non è mai uscita con un ragazzo e attraverso Uomini e Donne cerca una persona seria, sincera e con dei valori. Desidera incontrare un uomo che la apprezzi per la sua semplicità.

Chiara, 22 anni, napoletana doc, è una studentessa della facoltà di Giurisprudenza, cerca di conseguire la Laurea per condividere con il suo papà questa grande soddisfazione. Ama leggere e viaggiare. Ha avuto una sola storia importante durata 5 anni per cui ha molto sofferto. Cerca un ragazzo sensibile, dolce e soprattutto fedele.

Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne