Home Notizie Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog – 16mi di finale – Secondo gruppo

Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog – 16mi di finale – Secondo gruppo

Terzo giorno di sfide per i sedicesimi di finale del Talent fight di TvBlog, il campionato dei talent. Oggi ci occupiamo del secondo gruppo da quattro scontri (anche se, ovviamente, potete continuare a votare per tutte le sfide, registrandovi a TvBlog e andando sull’apposita pagina.Margo Mengoni vs. Federico AngelucciScontro che vede uno contro l’altro il

pubblicato 31 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:02


Terzo giorno di sfide per i sedicesimi di finale del Talent fight di TvBlog, il campionato dei talent. Oggi ci occupiamo del secondo gruppo da quattro scontri (anche se, ovviamente, potete continuare a votare per tutte le sfide, registrandovi a TvBlog e andando sull’apposita pagina.

Margo Mengoni vs. Federico Angelucci

Scontro che vede uno contro l’altro il penultimo vincitore di X Factor era Rai contro il vincitore di Amici 6 (2007). Per il momento, Marco Mengoni vince facile.


Diana Del Bufalo vs. Nevru Joku vs. Cassandra Raffaele

Scontro a tre fra talenti recenti. Una delle rivelazioni (se non altro dal punto di vista televisivo, al punto che in molti, fra i nostri lettori, la proponevano per condurre Italia’s Goto Talent) di Amici, Diana Del Bufalo, contro due talent-made-in-Elio: Nevruz Joku, personaggio decisamente sui generis, a lungo andare un po’ monotono, e Cassandra Raffaele (probabilmente una meteora?). Conduce la Del Bufalo, Nevruz arranca al terzo posto.

Nathalie vs. Mario Nunziante

La Giannitrapani (nome d’arte Nathalie) è l’ultima vincitrice di X Factor prima che approdasse a SKY. Nunziante è un cantante dell’ottava edizione di Amici (eliminato nel corso della nona puntata). Al momento, Nathalie vince facile.


Simonetta Spiri vs. Emma Marrone

Compito proibitivo, per Simonetta Spiri: provare a superare la sua collega-di-talent, ma molto più nota e ricca di fan, Emma Marrone, lanciatissima. A qualcuno tocca, incrociar le teste di Serie. Alla Spiri è toccato al primo turno. E se Mogavero sta opponendo una buona resistenza a Marco Carta, lo stesso non si può dire per la Spiri, che in questa gara a due appare destinata a soccombere.