Home Notizie Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog – Sedicesimi di finale

Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog – Sedicesimi di finale

Primo gruppo dei sedicesimi di finale del Talent fight, il campionato dei talent di TvBlog

pubblicato 30 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:04


Partenza col botto, per il nostro Talent fight: in centinaia arrivano a votare per i loro beniamini. I sedicesimi di finale termineranno sabato 3 settembre. Gli ottavi di finale cominceranno lunedì 5 settembre mattina. C’è tutta la settimana, dunque, per scoprire chi passerà il turno. Vedremo nel dettaglio, giorno per giorno, 4 incontri per volta, anche se ovviamente potete votare sempre per tutti gli scontri. Ricordiamo, visto che alcuni lo chiedevano, che per votare è necessario registrarsi a TvBlog: questo per evitare quanto più possibile voti multipli che falsino il gioco.

Vediamo il primo gruppo di 4 incontri.

Marco Carta che trionfava nel nostro sondaggione, fatica a liberarsi di Davide Mogavero (il giovanissimo pupillo di Mara Maionchi della scorsa edizione di X Factor): c’è forse, come lamenta qualche “fan”, chi vota anche contro. E’ poco sportivo, ma fa sicuramente parte del gioco – è pur sempre un gioco, non dimentichiamocelo. In ogni caso è lo scontro più interessante, in questo momento, e anche quello più votato.


Karima Ammar, per il momento, si prende una grandissima rivincita e, anche se la strada è ancora lunga, tiene a debita distanza Loredana Errore. La Ammar, pur con una carriera piuttosto sfortunata, è ritenuta da molti una delle migliori voci mai apparse ad Amici


Nello scontro a tre di questo gruppo, Noemi è saldamente in testa contro il primo vincitore di amici, Dennis Fantina e contro I Kymera (il duo-in-falsetto che ha avuto come trainer Enrico Ruggeri a X Factor).


Nel quarto scontro del primo gruppo, è Antonino Spadaccino a condurre il gioco contro Silvia Olari: anche lui – fra l’altro, inserito da Platinette fra i talent di Amici che meriterebbero di più – ha avuto una carriera sfortunata. Ma la Olari può contare, almeno teoricamente, su una fanbase un po’ più nutrita, in rete. Vedremo dunque come procederanno gli scontri.

Per votare a tutte le sfide dei sedicesimi di finale del Talent Fight – Il campionato dei talent di TvBlog, clicca qui, oppure prosegui dopo il salto.





Simonetta Spiri – Emma Marrone