Home Notizie L’uragano Irene a New York, ma blocca le riprese di One Tree Hill

L’uragano Irene a New York, ma blocca le riprese di One Tree Hill

L’uragano Irene ha fatto interrompere le riprese della nona stagione di One Tree Hill, a Wilmington

pubblicato 28 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:07


In queste ore il mondo sta seguendo con apprensione il passaggio dell’uragano Irene a New York che, però, prima di arrivare nella Grande Mela è passato per numerose altre città e Stati americani, con conseguenti allarmi ed inviti a non uscire di casa. Tra questi, lo Stato più colpito è stato il North Carolina.

Proprio qui, in particolare nella città di Wilmington, si stanno svolgendo le riprese della nona ed ultima stagione di “One Tree Hill” (la città ha anche ospitato in passato le riprese di “Dawson’s Creek”), i cui tredici episodi andranno in onda in midseason su The Cw. In vista dell’arrivo di Irene, però, la produzione è stata sospesa la scorsa settimana e riprenderà quando la situazione non sarà di nuovo sotto controllo.

A spargere la voce è stata Sophia Bush, interprete di Brooke che, nel suo profilo Twitter, giovedì ha scritto:

“La produzione di OTH è stata cancellata per domani (venerdì, ndr). A tutti i nostri fan in città, per favore state in casa! State al sicuro”.


A confermare la notizia, anche Austin Nichols, interprete di Julian, sempre attraverso Twitter:

“Produzione sospesa per domani. Non vedo l’ora di ballare con questa grossa signora di nome Irene”.

Successivamente, è arrivato anche il commento di un membro della produzione:

“Come misura precauzionale e per salvaguardare il nostro cast e la nostra troupe, la produzione di One Tree Hill si fermerà per il passaggio di Irene. Continueremo a monitorare la produzione nei giorni e venire.”

Tutte le scene le cui riprese erano state programmate per questo fine settimana, quindi, sono saltate, ed ancora non si sa se la produzione riprenderà domani o nei prossimi giorni. Intanto, la decisione ha sicuramente evitato danni maggiori di quelli già provocati dall’uragano.

Per i fan, nessun timore: con il suo arrivo in midseason, lo stop delle riprese non porterà ritardi nella messa in onda della nona ed ultima stagione dello show, nella quale uno dei protagonisti storici, James Lafferty (Nathan) ci sarà, ma di meno rispetto alle passate stagioni.

[Via TorontoSun]