Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Lauren Lee Smith in The Strain, Courtney Ford torna in True Blood 6

Serie Tv 2013-14, novità: Lauren Lee Smith in The Strain, Courtney Ford torna in True Blood 6

L’attrice di CSI entra a far parte del cast della serie FX, mentre la Ford annuncia che sarà presente anche nella sesta stagione della serie HBO.

pubblicato 13 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:28

Necessary Roughness: Greg Finley sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie USA Network interpretando il ruolo di un allenatore di baseball del liceo che Dani erroneamente arruola per collaborare con un altro paziente.

Nuova serie Fx: Brett Gelman e Jenny Slate sono entrati a far parte del cast della comedy senza titolo di Andrew Gurland incentrata su due migliori amici sposati, Lina Bowman (Judy Greer) e Russ Bowman (Nat Faxon), che fanno di tutto per salvare il loro matrimonio compreso il permettersi di avere l’amante. Gelman sarà Aj, l’amico di Russ, un ragazzo profondo, che ha da poco divorziato. Slate sarà la migliore amica di Russ, una ex party girl che ora è sposata con un uomo molto più vecchio di lei.

Sullivan & Son: Kunal Nayyar sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie TBS. L’attore sarà un frequentatore del bar che pensa di essere l’ultimo donnaiolo sulla faccia della Terra e proverà a conquistare più donne contemporaneamente utilizzando personalità multiple.

Switched at Birth: Justin Bruening tornerà a recitare nella serie ABC Family. L’attore riprenderà il suo ruolo di Chef Jeff nel diciottesimo episodio della seconda stagione. Nel diciassettesimo episodio, invece, vedremo in veste guest star Larry Sullivan: l’attore sarà Leo, un uomo che potrebbe essere il padre adottivo del figlio di Angelo.

The Strain: Lauren Lee Smith sarà regular nella nuova serie Fx creata da Guillermo del Toro e Carlton Cuse, incentrata sul Dr. Ephraim Goodweather e sulla sua lotta contro un ceppo antico e malevolo di vampirismo. L’attrice sarà l’ex moglie di Eph, Kelly Goodweather. La donna, dopo aver vinto una battaglia per la custodia dei figli, inizia una nuova vita con il suo fidanzato. La diffusione dell’epidemia virale a Manhattan le costerà tantissimo.

True Blood: nella sesta stagione della serie HBO Courtney Ford tornerà ad interpretare per almeno un episodio il ruolo di Portia Bellefleur, la bis bis bis bis nipote di Bill Compton (Stephen Moyer). L’attrice a TvGuide ha detto: “Dopo il folle e intenso finale della quinta stagione, le cose a Bon Temps si sono un po’ riscaldate ed è ovvio che qualcuno avrà bisogno di un avvocato …”.