Allen Gregory, la nuova serie scorretta e irriverente targata Fox

Ha appena debuttato su Fox Usa. Si tratta della nuova serie cinica e scorretta intitolata "Allen Gregory", di cui Jonah Hill (attore comico) é creatore e produttore esecutivo. Il protagonista é un ragazzino di sette anni che cerca di vivere in una famiglia non convenzionale, ora in difficoltà finanziarie, e tra le acque burrascose ​​della scuola pubblica. Quando vediamo Allen Gregory De Longpre non ci sembra un bambino ma un giovane geniale, sofisticato, spavaldo, le caratteristiche che dovrebbe aver ereditato dal padre Richard.

Il genitore si ritrova con il compagno Jeremy, con cui convive, a darsi da fare per guadagnare e lavorare dopo una vita vissuta da ricchi viziati, e per questo decidono di mandare il bambino a scuola.

Allen Gregory é arrogante (ma in realtà insicuro con tanta voglia di essere accettato), ha l'aspetto di un piccolo manager (legge anche il Wall Street Journal), e non ha il minimo rispetto per Geremy. I tre vivono insieme in un loft splendido insieme a Julie, la sorella cambogiana adottata.

Anche se Allen Gregory ha presumibilmente composto qualche grande opera per l'intelligenza che dimostra, ora deve affrontare la sua più grande sfida: lasciare la sicurezza della casa e frequentare la scuola elementare con i bambini della sua età. Il suo viaggio sarà una lotta, non solo con gli altri bambini a scuola, ma anche con se stesso e le sue qualità tra insegnanti, direttrice della scuola e compagni di scuola molto più apprezzati di lui, che lo escludono regolarmente. Dalla sua ha il suo fidato amico, il rosso Patrick Vanderweel, e il Sovrintendente Stewart Rossmyre.



Allen Gregory
Allen Gregory
Allen Gregory
Allen Gregory
Allen Gregory

[via CartoonBrew]

Il pubblico americano non sembra molto entusiasta dopo aver visto l'episodio pilota. Per ora godiamoci la clip che trovate in alto. Sono curiosa di vedere se avrà delle caratteristiche particolari che lo rendano unico come ci sono apparsi "I Simpson" e "I Griffin" al loro debutto.
Allen Gregory
Allen Gregory
Allen Gregory
Allen Gregory
Allen Gregory
Allen Gregory
Allen Gregory
Allen Gregory

  • shares
  • Mail