Logo Blogo

Paris e Nicky Hilton all'asta. E TgCom sbaglia

Pubblicato: 25 giu 2005 da Malaparte

Nikki e Paris HiltonL’avevamo prevista, una nuova mossa di Paris, no? Bene, la signorina (cui abbiamo appena dedicato una categoria. Tutta per lei, Paris Hilton!) ci sono anche buone cause nella vita. Come per esempio collaborare alla fondazione per la lotta all’AIDS di Elton John. Ecco che alcune bellezze vip, nell’ambito si sono fatte fotografare nude, con indosso appena un paio di scarpe con tacco da quattro pollici (il progetto si chiama Four Inches, appunto.
TgCom dice che il ritratto di Paris sarebbe rimasto invenduto. Non è così, ha totalizzato 46.000 $. Almeno, secondo People.
Cifre comunque irrisorie, a confronto con quelle totalizzate da Kate Moss, record con $492,000.
E, sorpresa, si trova anche la foto nuda della sorellina di Paris, Nikki Hilton. Insieme alle foto di Elle Mc Person e di Kate Moss, tutte con le scarpette Jimmy Choo.
Lo scatto di Paris, per il momento, non si trova.
Peggio di Paris ha fatto solo Christina Aguilera.
Ha ragione The Superficial (da cui traggo le foto):

There are some holes in any plan based on asking for money to see Paris Hilton naked. Cause she’s naked for free all the damn time.

In alto, Paris Hilton alla presentazione dell’asta e Nikki Hilton nello scatto per Beneficenza .
[A seguire, foto 4 inches di: Nikki Hilton, Elle McPherson, Victoria Adams. - 4 inches è anche un libro].


Nikki Hilton Victoria Adams Elle McPherson

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • tvblog.it

    28 giu 2005 - 11:48 - #1
    0 punti
    Up Down

    Paris e Hilton. Con ironia E’ anche sul sito Spicy Paris, la parodia dell’ormai celeberrimo e nauseabondo spot dell’hamburger. Autoironia e grande abilità comunicativa degli addetti all’immagine di Paris Hilton, non c’è alcun dubbio!
    Frattanto, per risollevare le sorti del r…

  • tvblog.it

    30 giu 2005 - 01:15 - #2
    0 punti
    Up Down

    Paris Hilton Spot Go(es) Yellow Sì, sì, sì. Ancora lei. Come faremmo senza, ci viene spontaneo chiederlo.
    E come faremmo senza Peperosso che scova i suoi spot?
    Questa volta ne ha girato uno per la Go Yellow, un provider tedesca.
    E i casi sono due. O ha un clone, o usa guaranà …

  • Tx Hold Strategy

    18 ago 2006 - 10:46 - #3
    0 punti
    Up Down

    Tx Hold Strategy housewifely Moravia statuette occupies consistency peacefulness

  • kamel

    17 gen 2007 - 12:31 - #4
    0 punti
    Up Down

    merci

  • francesco angelini

    03 feb 2007 - 16:58 - #5
    0 punti
    Up Down

    paris tatina come stai ho visto le tue foto nuda 6 bona ti vorrei trombare

  • francesco angelini

    03 feb 2007 - 16:58 - #6
    0 punti
    Up Down

    paris tatina come stai ho visto le tue foto nuda 6 bona ti vorrei trombare

  • francesco angelini

    03 feb 2007 - 16:58 - #7
    0 punti
    Up Down

    paris tatina come stai ho visto le tue foto nuda 6 bona ti vorrei trombare

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento