Home Notizie Dr. House 8, Charlyne Yi ed Odette Annable nel cast. I sette personaggi che potrebbero sostituire la Cuddy

Dr. House 8, Charlyne Yi ed Odette Annable nel cast. I sette personaggi che potrebbero sostituire la Cuddy

Nell’ottava stagione di Dr. House arrivano Charlyne Yi ed Odette Annable. Chi sostituirà la Cuddy?

pubblicato 3 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:36

Con l’uscita di Lisa Edelstein dal cast di “Dr. House” (la rivedremo in “The Good Wife”), la serie perde un’importante quota rosa al suo interno, che aveva saputo tenere testa al protagonista ed essere fonte di interessanti sviluppi (non da ultimo, la sua relazione con House durante la settima stagione). Ora che se n’è andata, però, i produttori della serie devono lavorare per far sì che l’ottava stagione dello show non diventi una questione tra uomini, oltre che decidere chi la sostituirà nel ruolo di capo del Princeton Plainsboro.

Ma andiamo con ordine. E’ notizia recente che, nella prossima stagione di “Dr. House”, il cast avrà due nuove entrate, ovvero Charlyne Yi ed Odette Annable. La prima, attrice comica vista in “Molto incinta”, sarà una giovane dottoressa che avrà a che fare col protagonista, mentre la seconda, comparsa in “Brothers and sisters” -dove ha recitato col marito Dave, interprete di Justin- ed in “Breaking In”, sarà la dottoressa della prigione nella quale si trova House (Hugh Laurie) dopo aver sfondato con l’auto parte della casa della Cuddy.

Il personaggio della Annable piacerà così tanto al protagonista che deciderà di assumerla nel suo team, dove, nel frattempo si farà sentire l’assenza di Tredici, la cui interprete Olivia Wilde comparirà di meno rispetto alle stagioni precedenti. Resta, a questo punto, scoperta la questione di chi prenderà il posto della Cuddy come capo dell’ospedale. TvLine sa la risposta, ma invece di dirla, propone una lista di sette candidati, tra cui ci dovrebbe essere il nome del nuovo capo di House.

Il sito passa da nomi provenienti dalle prime stagioni, ad altri che in molti si saranno dimenticati, passando per i soliti noti. Ecco che, allora, tra i candidati ci sono Wilson (Robert Sean Leonard) e Foreman (Omar Epps), ma anche Chase (Jesse Spencer) e Taub (Paul Jacobson). A sorpresa, invece, spuntano dal passato due nomi.

Si tratta di Jeffrey “Big love” Cole (Edi Gathegi), uno dei partecipanti alla gara indetta da House per trovare il suo nuovo team (gara poi vinta da Tredici, Taub e Kutner), e Edward Vogler (Chi McBride), uno dei più importanti finanziatori dell’ospedale che, nella prima stagione, venne “fatto fuori” dalla Cuddy, che rifiutò la donazione di 100 mila dollari pur di salvare House.

Tra i candidati, solo una donna, ovvero Sam (Cynthia Watros), ex moglie -e poi ex ragazza- di Wilson, che non ha mai avuto un buon rapporto col protagonista, se non per il bene di Wilson stesso. Tra loro, il successore della Cuddy, chi sarà?