Home Serie Tv Due uomini e mezzo, nella premiere con Ashton Kutcher il funerale di Charlie (Sheen) ed il cameo del cast di The Big Bang Theory e Mike & Molly?

Due uomini e mezzo, nella premiere con Ashton Kutcher il funerale di Charlie (Sheen) ed il cameo del cast di The Big Bang Theory e Mike & Molly?

Nella premiere di Due uomini e mezzo che segna l’arrivo di Ashton Kutcher, ci potrebbe essere il funerale del personaggio di Charlie Sheen (ed il cameo di alcuni personaggi di altre sit-com)

pubblicato 2 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:37

Con l’entrata nel cast di Asthon Kutcher in “Due uomini e mezzo” al posto di Charlie Sheen, licenziato la scorsa primavera per i suoi eccessi, c’è molta attesa per la premiere della sit-com campione d’ascolti in America, che tornerà in onda il 19 settembre. Sia per capire chi interpreterà Kutcher, ma soprattutto per scoprire che fine farà il personaggio di Sheen.

Ora, con l’avvio delle riprese, emerge qualche dettaglio. Dopo alcuni voci, infatti, pare che il primo episodio si aprirà con un funerale. Di chi? Di Charlie, ovviamente. Gli autori hanno così deciso di porre decisamente fine al personaggio di Sheen evitando la possibilità per l’attore, in futuro, di tornare sul set (o anche solo di “pretenderlo”, cosa comunque alquanto improbabile).

Sebbene la Warner Bros., che produce la serie, non stia commentando la notizia, pare che nel primo episodio rivedremo una serie di ex ragazze di Charlie, tutte presenti al suo funerale. L’occasione servirà anche agli altri due protagonisti, Alan (Jon Cryer) e Jake (Angus T. Jones), di pensare a cosa fare della proprietà di Charlie sul lungomare, che verrà messa in vendita. Ed a questo punto, potrebbero nascere nel corso della puntata alcuni “cross-over” con personaggi di altre serie tv di Chuck Lorre.

Trattasi di “The Big Bang Theory” (di cui è autore) e “Mike & Molly”, di cui è produttore. I personaggi proveniente da queste sit-com (non si sa chi vedremo) insieme ad altre star saranno i possibili acquirenti. Tra di loro, però, ci sarà anche il personaggio di Kutcher che, entrato in sintonia con Alan e Jake, deciderà di rimanere nei dintorni. Questa, almeno, è l’ipotetica trama del primo episodio, che dovrebbe svilupparsi meglio nel secondo, per poi dare il via alle avventure del nuovo trio.

Nessun commento, dicevamo, dalla casa produttrice della serie, ma neanche dagli attori, che hanno firmato una clausola nella quale si sono impegnati a non rivelare nulla sulla premiere prima della sua trasmissione, stessa clausola che è stata fatta firmare al pubblico che assisterà alle riprese delle puntate.

[Via EntertainmentWeekly]