Logo Blogo

Parla con me (o caso Fandango): dieci giorni per decidere o salta

Pubblicato: 30 lug 2011 da Lord Lucas

serena dandiniParla con me continua a essere motivo di contesa in casa Rai. Dopo aver trovato una soluzione al caso Gabanelli, i vertici non riescono a risolvere quello Dandini. E’ il Corriere della Sera a chiarire le ragioni dell’infinita proroga: il contratto di esclusiva che lega la Dandini alla produzione Fandango.

Lorenza Lei è, infatti, determinata a riportare la produzione in Rai e sta tentando di convincere la conduttrice. Lo staff della Dandini, però, fa sapere che rompere con la Fandango sarebbe impossibile.

Ad oggi risulta che ci sono dieci giorni per dirimere la controversia: scaduto il termine non si potrà più far partire Parla con me, perché tutti gli artisti del cast avranno nel frattempo firmato altri contratti.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • vincenzo.s

    29 lug 2011 - 23:56 - #1
    0 punti
    Up Down

    non capisco ancora il perché… non è sempre stato così? O_O

  • Feve04

    30 lug 2011 - 00:12 - #2
    0 punti
    Up Down

    Vincenzo
    Forse perchè produrlo internamente abbassa notevolmente i costi?

  • vincenzo.s

    30 lug 2011 - 00:28 - #3
    2 punti
    Up Down

    Feve04 ma tutti gli altri anni come hanno fatto scusa? neanche fosse un programma sperimentale, nuovo… stiamo parlando di “parla con me” molte volte leader della seconda serata superando vespa e pure matrix facendo il suo bel 10-15% di share che per rai tre è una manna dal cielo e si fanno problemi??? proprio in questi ultimi anni quando gli ascolti sono cresciuti notevolmente??

  • Profilo di teseo

    teseo

    30 lug 2011 - 08:50 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Secondo me Serena dovrebbe accettare la proposta della Lei…d’altronde lei ha sempre fatto dei programmi di successo, quindi anche senza la copertura della Fandango secondo me riuscirebbe comunque a confezionare un’ottima trasmissione!

  • Giuseppone

    30 lug 2011 - 10:47 - #5
    1 punto
    Up Down

    Tanta esitazione nel decidere sul contratto della Dandini è il risultato di una Rai governata da “esitazioni” politiche ed incertezze manageriali. Una situazione vecchia, che si sta trascinando da troppo tempo. Anche il più sprovveduto degli editori avrebbe rinnovato subito il contratto alla Dandini.

  • Profilo di tare8888

    tare8888

    30 lug 2011 - 11:10 - #6
    -5 punti
    Up Down

    fuori i comunisti dalla rai

  • Profilo di jackye

    jackye

    30 lug 2011 - 11:49 - #7
    1 punto
    Up Down

    Se si tratta solo di rendere il programma una produzione interna, mi sembra giusto così la Rai spende meno!
    Ma la Lei non dovrebbe farlo solo per questo programma, targato Fandango, ma per tutte le produzioni esterne, anche per i programmi targati Endemol!

  • Profilo di vale76

    vale76

    30 lug 2011 - 13:15 - #8
    2 punti
    Up Down

    Semplicemente, la Rai NON VUOLE più Serena Dandini. Punto.
    Altra nota di demerito per la nostra pessima tv di stato..

  • Profilo di nausicaa

    nausicaa

    30 lug 2011 - 16:32 - #9
    2 punti
    Up Down

    stanno solo cercando un pretesto per eliminare la trasmissione. e credo purtroppo l’abbiano trovato.
    peccato, era il programma serale migliore della tv italiana.

  • Profilo di salendtina

    salendtina

    30 lug 2011 - 20:46 - #10
    0 punti
    Up Down

    l’ennesimo disastro della rai di berlusconi….

  • Profilo di vale76

    vale76

    30 lug 2011 - 22:22 - #11
    -1 punto
    Up Down

    ha ragione Grillo, ormai la rai è un’azienda privata..

  • Profilo di Liukss

    Liukss

    31 lug 2011 - 10:27 - #12
    0 punti
    Up Down

    Che schifo questa Rai!! Spero vada a La7 così si risolve il problema della seconda serata!!

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati