I consigli di TvBlog
Home Notizie Paperissima Sprint: Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e Gabibbo di nuovo insieme

Paperissima Sprint: Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e Gabibbo di nuovo insieme

Squadra che vince non si cambia: Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e Gabibbo guidano la nuova edizione di Paperissima Sprint in onda da lunedì 17 giugno 2013 su Canale 5

pubblicato 10 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:35

Tradizionale cambio della guardia nell’access prime di Canale 5: accantonata temporaneamente la ricerca di veline (o velone), la rete ammiraglia del gruppo Mediaset punta su Paperissima Sprint (a partire da lunedì 17 giugno per tutta l’estate), il programma di Antonio Ricci affidato, ancora una volta (per il secondo anno consecutivo), al collaudato trio Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti (che riproporrà alcune delle sue acrobazie su due ruote) e Gabibbo.

La cornice della quattordicesima edizione della trasmissione di papere (provenienti da tutte le parti del mondo) è Punta Santa Giusta (Cagliari), nel sud-est della Sardegna. Due le guest star d’eccezione ingaggiate appositamente per dare vita ad uno show all’insegna della comicità pura: l’inviato sardo di Striscia Cristian Cocco, con la sua Ajò band e gli artisti circensi del “Circocco”, e Rocco Ciarmoli, in arte Rocco il gigolò, divenuto famoso nel trio Le Tutine e venuto alla ribalta da solista con il tormentone “Donne!”.

Piccola nota di colore rosa (con le tonalità splendenti del gossip): la coppia di conduttori ha intrecciato una relazione amorosa proprio sul set della passata stagione di Paperissima Sprint, uscendo, pero’, solo allo scoperto nella primavera del 2012. Prima della vittoria a L’Isola dei Famosi, la Palmas è stata legata sentimentalmente al calciatore Davide Bombardini che l’ha resa mamma della piccola Sofia (che oggi ha cinque anni). Mica è difficile conciliare carriera e vita privata se c’è amore vero, no?!

Photo Credits | © LA PRESSE/ GIANLUCA SARAGÒ