Home Grande Fratello Margherita Zanatta: “Non ho i soldi neanche per le vacanze”

Margherita Zanatta: “Non ho i soldi neanche per le vacanze”

Margherita Zanatta racconta a Bikini che non sta lavorando. I precari ex GF.

pubblicato 27 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:44


Sono precari anche gli ex concorrenti del Grande Fratello 11. Parola di Margherita Zanatta che, ai microfoni di Bikini, parla del dopo-reality.

E lamenta il fatto che tutti, intorno a lei, siano convinti che ormai si sia sistemata. Mentre, dice lei

Non avrei neanche i soldi veramente per andare in vacanze. Io non so gli altri cosa facciano… Sto aspettando di comprarmi il cellulare nuovo. Mi dicono: “Comprati l’iphone”. Ragazzi, un attimo perché devo contare le spese.

Per sua fortuna, però, almeno una vacanza se l’è fatta, e sempre grazie al reality che l’ha mandata in crociera. Ma come. Il Gf non è garanzia di lavoro immediato?

Non sto lavorando… Sì, ho fatto una serata, un centro commerciale, adesso ne faccio un’altra. Punto! Ci rimango male più che altro perché dico: “Allora lasciatemi andare perché almeno torno al mio vecchio lavoro perché io devo portare i soldi a casa”. Andre per fortuna sta lavorando: almeno uno dei due, che facciamo se no? Lui sta lavorando perché è il vincitore, sta lavorando perché è un figaccione, sta lavorando perché è una persona splendida però comunque sia sta lavorando.

Ma il servizio di Bikini è troppo occupato a celebrare il tutto per avviare la benché minima riflessione sul tema. Sul fatto che, signore e signori – anche se per la maggior parte dei lettori e delle lettrici di TvBlog sarà evidente – il miraggio del successo facile non vale più. Nemmeno per i concorrenti del Grande Fratello. Benvenuti nel mondo reale. Dove sono precari anche gli ex da reality.

Grande Fratello