Home Notizie Stasera in tv, 9 giugno 2013: GP F1 del Canada, The Tree of Life, Fast and Furious

Stasera in tv, 9 giugno 2013: GP F1 del Canada, The Tree of Life, Fast and Furious

Ancora sport nel prime time delle reti Rai, mentre su Canale 5 va in onda il meglio di Paperissima.

pubblicato 8 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:37

Logo Rai1 Su RaiUno diretta dalle 19.00 con il GP di F1 del Canada, al via alle 20.00. Alle 22.15 il film Lezioni di sogni (Ger, 2011) di Sebastian Grobler, con Daniel Brühl. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Montreal Gran Premio dedicato alla memoria di Gilles Villeneuve nel circuito che porta il suo nome. Telecronaca di Gianfranco Mazzoni e commento di Ivan Capelli.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate della nona stagione di Hawaii Five-0. In seconda serata La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Fede (S09E08)  Dopo l’omicidio di Danny Honolulu, la squadra di Hawaii Five-0 viene inquisita dagli affari interni perché sospettata di corruzione e droga.

Un amico (S09E09) La squadra deve proteggere un dittatore, mentre indaga sull’omicidio di un membro della sicurezza che è  stato ucciso mentre cercava di sventare un attentato.

Vicini di casa (S09E10) Danny è costretto a chiedere aiuto alla sua ex moglie per fare luce sul caso di un attentato a un blindato.

Logo Rai3 Su RaiTre il film The Tree of Life (GB/India, 2009) di Terrence Malick, con Sean Penn, Brad Pitt, Jessica Chastain. In seconda serata I baci mai dati (Ita, 2010) di Roberta Torre, con Piera Degli Esposti. Alle 15.00 finale del singolare maschile del Roland Garros. Ma veniamo al prime time.

Texas, anni Cinquanta. Jack cresce tra un padre autoritario ed esigente e una madre dolce e protettiva. Stretto tra due modi dell’amore forti e diversi, diviso tra essi per tutta la vita, e costretto a condividerli con i due fratelli che vengono dopo di lui. Poi la tragedia, che moltiplica le domande di ciascuno.

Logo Canale5 Su Canale 5 terzo appuntamento con SuperPaperissima. In seconda serata Stevie (Spa, 2008) di Bryan Goeres, con Catherine Mccormack.

Penultimo appuntamento con il meglio dell’edizione 2013 di Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Fast and Furious (USA, 2001) di Rob Cohen, con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez. In seconda serata Fighting (USA, 2009) di Dito Montiel, con Channing Tatum. Ma veniamo al prime time.

Dominic è il re delle strade di Los Angeles. Di giorno è un meccanico, ma la sera diventa un asso delle corse clandestine. Brian è un poliziotto infiltrato e indaga sui legami fra i corridori e rapine ai danni di camionisti.

Logo Rete4 Su Rete 4 seconda puntata de I Pilastri della Terra. In seconda serata il film Mary Reilly (USA, 1996) di Stephen Frears, con John Malkovich, Julia Roberts. Ma veniamo al prime time.

Aliena cerca di opporsi all’arresto di suo padre. Nel frattempo il Priore Philip e Tom si trovano in una situazione di stallo a causa del mancato accesso alla cava di pietra di Shiring.

La7 logo Su La7 Nicola Porro e Luca Telese vanno In Onda, con “L’editto di Grillo”, ospiti Carlo Freccero e Giovanni Toti. Alle 21.30 il film La tela dell’assassino (USA, 2004), di Philip Kaufman, con David Strathairn, Andy Garcia, Samuel L. Jackson, Ashley Judd. Vediamo proprio la trama del film.

Jessica Shepard, neo promossa ispettore della polizia di San Francisco è incaricata di investigare su alcuni omicidi, le cui vittime, guarda caso, hanno avuto rapporti con lei.

New Logo Mtv Su Mtv il film Una bionda in carriera (USA, 2003), di Charles Herman-Wurmfeld, con Reese Witherspoon.

Elle Woods diventa un’attivista in difesa dei diritti degli animali.

Cielo logo Su Cielo il film Essere o non essere (USA, 1983) di Alan Johnson, con George Wyner, José Ferrer, Anne Bancroft.

Durante l’occupazione tedesca in Polonia, alcuni ufficiali polacchi in esilio a Londra affidano ad un professore, che è in realtà una spia nazista, messaggi per ebrei e partigiani polacchi, tra cui la moglie del capocomico di una compagnia di attori.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la quinta stagione de I Soprano.

Scelta obbligata (S05E13) Tony riceve forti pressioni dalla sua organizzazione per consegnare suo cugino nelle mani di Johnny Sack.

Stato confusionale (S06E01) Tony è preoccupazto per il processo di Johnny Sack e per le ripercussioni che potrebbe avere sulle famiglie.

RAI 5 Su Rai 5 il documentario Khodorkovsky, l’oligarca che ha sfidato Putin
(Ger, 2011) di M. Khodorkovsky

La sfida fra Putin e l’uomo più ricco della Russia: Khodorkovsky, arrestato il 25 ottobre del 2003.

Iris Logo Su Iris il ciclo “Impossible love” con Ritratto di signora (USA, 1996) di Jane Campion, con Nicole Kidman, John Malkovich. A seguire Una casa alla fine del mondo (USA, 2004) di Michael Mayer, con Colin Farrell, Dallas Roberts, Robin Wright Penn. Ma veniamo al prime time.

La giovane americana Isabel Archer giunta in Inghilterra per stare con gli zii respinge i numerosi pretendenti per conservare la propria libertà e poi sposa un nobile colto e raffinato, di cui si innamora, ma che è interessato solo al suo denaro.

La5 Logo Su La 5 altri due episodi di Dr. House.

Brutto (S04E07) Un giovane affetto da grave deformità al volto viene ripreso da una troupe televisiva mentre prende la difficile decisione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia ricostruttiva.

Non voglio sapere (S04E08) House si occupa con la sua squadra di un mago il cui cuore ha smesso di battere durante uno dei suoi spettacoli.

Italia 2 Su Italia 2 si parte con Derren Brown: Trick of the mind e si prosegue con Percezioni. Veniamo al prime time.

Il noto mentalista inglese mostra le sue abilità di predizione, di ipnosi e di controllo della mente.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone in replica la quarta parte dello speciale Al Bano – Una voce nel sole.

Uno speciale dedicato al cantante di Cellino San Marco rieditato per la serata di Mediaset Extra. Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua.

Real Time Su Real Time la seconda puntata di Paint on the road,con Barbara Gulienetti, quindi 24 ore in sala parto USA e dalla puntata di Io e la mia ossessione.

 Barbara Gulienetti è in missione ‘on the road’ per restaurare e rinnovare vecchi oggetti e mobili. Quali antichi tesori riuscirà a riportare ai fasti di un tempo?