Home Serie Tv Serie Tv 2013-14: LeAnn Rimes in Anger Managerment 2, HBO pensa a The Spark

Serie Tv 2013-14: LeAnn Rimes in Anger Managerment 2, HBO pensa a The Spark

La cantante apparirà in un episodio di luglio della serie interpretata da Charlie Sheen, mentre HBO sviluppa una serie fantascientifica.

pubblicato 8 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:37

Anger Management: LeAnn Rimes sarà guest star in un episodio della seconda stagione della serie Fx. La cantante interpreterà la sorella di Wayne, uno dei membri del gruppo che segue Charlie in prigione.

Drop Dead Diva: Brigid Brannagh e Reiko Aylesworth saranno guest star della quinta stagione della serie Lifetime rispettivamente come Molly Hagen (donna il cui marito fannullone vince una fortuna in un casinò, ma cerca di nasconderlo in attesa del divorzio) e June Frazier, una brillante graphic designer che ingaggia Kim Kaswell come legale in una causa per proteggere l’eredità del suo defunto ragazzo dai genitori arraffoni.

Lost Angels: Gordon Clapp è in trattativa per unirsi al cast della prossima serie TNT di Frank Darabont che racconta lo scontro che ci fu tra gli anni Quaranta e gli anni Cinquanta, tra le forze di polizia di Los Angeles e la criminalità organizzata. L’attore sarà un truffatore che, appena uscito di prigione, lavora come cameriere in un ristorante italiano.

The Spark: HBO è interessata a sviluppare il drammatico fantascientifico creato da Karl Gajdusek. La possibile serie racconterà del tentativo dell’uomo di dar vita ad una nuova rivoluzione tecnologica/industriale, dopo che sulla Terra arriva un segnale proveniente da un altro sistema solare. La fiction in particolare si concentrerà su una protagonista femminile impegnata a scoprire il punto di origine del segnale e su un gruppo di esseri umani che cercano di dare un senso ad un segnale spiritualmente e tecnologicamente ancora fuori dalla portata dell’umanità.

Whitey: Paige Davis è entrata a far parte del cast della possibile comedy A&E interpretata da David Koechner, prodotta da Leslie Greif. La serie racconta la storia di Guy “Whitey” White, un quarantenne brillante, conservatore e frustrato che sta lottando per accettare i nuovi valori che regolano il mondo. L’attrice sarà la moglie di Whitey. Nello show vedremo anche Greg Tuculescu vestire i panni di un amico del protagonista, veterano di guerra, paranoico, che conosce ogni tipo di teoria politica complottista.

Witches of East End: Patrick Heusinger ha abbandonato il cast della nuova serie Lifetime. Il suo ruolo, quello di Dash, il fidanzato di Freya, la giovane strega interpretata da Jenna Dawan, sarà riassegnato.