Home Rai 2 Le cose che amo di te: il ritorno di… Kelly Taylor

Le cose che amo di te: il ritorno di… Kelly Taylor

Non si può negare che lo sbarco in Italia di Le cose che amo di te sia stato davvero tormentato. La prima serie del telefilm, infatti, è andata in onda in America nella stagione 2002/2003 e approda da noi, dopo tante peripezie, il 6 luglio, da lunedì a venerdì alle 18.50 su Raidue. Dopo la

3 Luglio 2006 12:31

Le cose che amo di te Jennie Garth Non si può negare che lo sbarco in Italia di Le cose che amo di te sia stato davvero tormentato. La prima serie del telefilm, infatti, è andata in onda in America nella stagione 2002/2003 e approda da noi, dopo tante peripezie, il 6 luglio, da lunedì a venerdì alle 18.50 su Raidue. Dopo la parentesi non troppo felice di Joey, passato pressocchè inosservato al pubblico italiano, la rete punta tutto su Jennie Garth, l’indimenticata Kelly Taylor di Beverly Hills 90210.
L’attrice di punta della sitcom ha deciso, per l’occasione, di rispolverare le vecchie amicizie e strappare un cameo ai suoi ex-colleghi di Beverly. Luke Perry, ovvero il bello e dannato Dylan della serie adolescenziale, ha partecipato in veste di guest star come interesse amoroso proprio della Taylor.
A sua volta lo stesso Jason Priestley, alias Brandon Walsh, è stato contattato per apparire in almeno due episodi, anche lui in qualità di nuovo amore di Jennie. Non è che, novità all’orizzonte a parte, gli idoli dei teenagers degli anni ’90 non riescono proprio a uscire da certi clichè e a mettere da parte il loro passato seriale per raccontarsi in una veste inedita?

Ambientata a New York, la serie What i like about you, composta di quattro stagioni e terminata a marzo 2006 negli Usa, racconta le vicende della sedicenne Holly Tyler, figlia di un importante uomo d’affari che, per lavoro, sta per trasferirsi in Giappone. Holly non ne vuole sapere di andare in Oriente e per questo si trasferisce nell’appartamento della sorella Valerie, dirigente di un’azienda di pubbliche relazioni. Holly è interpretata da Amanda Bynes, che grazie al successo della sitcom (in onda negli Stati Uniti dal 2002 al 2006) è diventata un idolo per milioni di adolescenti americane.

[Fonti Telesimo e Sorrisi e canzoni]

Rai 2