Home Rai 2 90210: la terza stagione su RaiDue parte col terremoto

90210: la terza stagione su RaiDue parte col terremoto

Torna su RaiDue in daytime l’appuntamento in prima tv con 90210, lo spin-off dell’indimenticato Beverly Hills 90210. Non auspicabilmente una partenza col botto, visto che la serie è stata accolta tiepidamente sin dal debutto, con tanto di soppressione in prime time estivo (toccò minimi storici del 6% e poco più di 1.200mila spettatori).Dopo aver trasmesso

pubblicato 14 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:02


Torna su RaiDue in daytime l’appuntamento in prima tv con 90210, lo spin-off dell’indimenticato Beverly Hills 90210. Non auspicabilmente una partenza col botto, visto che la serie è stata accolta tiepidamente sin dal debutto, con tanto di soppressione in prime time estivo (toccò minimi storici del 6% e poco più di 1.200mila spettatori).

Dopo aver trasmesso la seconda stagione l’estate scorsa al sabato pomeriggio, da quest’oggi – dal lunedì al venerdì dalle 17.05 – va in onda la terza, che subentra in palinsesto a One Tree Hill. E dicevamo, se non sarà una partenza col botto lo sarà col terremoto, che funesterà Beverly Hills proprio nel primo giorno di scuola.

In quest’ultima stagione, dai risvolti drammatici, verrà raccontato l’ultimo anno di liceo dei ragazzi del West Beverly. Non ritroveremo più gli insegnanti Kelly Taylor (Jennie Garth) e Harry Wilson (Rob Estes), che hanno lasciato la serie per dedicarsi ad altri progetti. Per chi non si volesse rovinare la sorpresa, riserviamo ogni spoiler a dopo il salto.

90210: foto promozionali dello spin-off di Beverly Hills
90210: foto promozionali e dei primi episodi dello spin-off di Beverly Hills
90210: foto promozionali e dei primi episodi dello spin-off di Beverly Hills
90210: foto promozionali e dei primi episodi dello spin-off di Beverly Hills
90210: foto promozionali e dei primi episodi dello spin-off di Beverly Hills

Dopo essere stata stuprata, Naomi (AnnaLynne McCord) cade in depressione sia per il trauma subito, sia per l’impossibilità di raccontare l’accaduto, conducendo una vita sregolata per provare a dimenticare.

Teddy (Trevor Donovan), dopo un infortunio subìto a causa del terremoto, abbandona la carriera da tennista e in preda alla depressione, comincia a bere fino ad ubriacarsi e stare male, cosa che sfalderà il suo rapporto con Silver (Jessica Stroup). Durante il suo periodo buio, finisce a letto con un ragazzo, Ian, con il quale condividerà un rapporto inizialmente molto difficile poiché Teddy ha difficoltà ad ammettere la sua omosessualità.

Silver si avvicina a Navid (Michael Steger), che dovrà affrontare non pochi problemi quando scoprirà che il padre ingaggia anche delle minorenni per i suoi film a luci rosse. La loro vicinanza si trasformerà poi in qualcosa di molto più forte e successivamente anche stabile, dando però inizio al triangolo Silver-Navid-Adrianna (Jessica Lowndes).

Annie (Shenae Grimes) , dopo essersi finalmente lasciata alle spalle il delitto commesso nel finale della prima stagione, affronta la separazione dei genitori, la partenza del padre e la nuova relazione della madre Debbie (Lori Loughlin) con Ryan (Ryan Eggold), che nel frattempo si ritrova a crescere un figlio da solo dopo la partenza improvvisa di Jen. Annie tenta poi di avviare una relazione con Liam (Matt Lanter) dopo l’approvazione di Naomi.

Rai 2