Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Michelle Fairley in Suits 3, Bridget Regan in White Collar 5

Serie Tv 2013-14, novità: Michelle Fairley in Suits 3, Bridget Regan in White Collar 5

L’attrice di Game of thrones reciterà nel procedurale USA Network, mentre la protagonista de La spada della verità sarà ricorrente nel drammatico della stessa rete.

pubblicato 5 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:42

Episodes: Chris Diamantopoulos è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie Showtime. L’attore sarà Castor Soto, il nuovo capo del network che trasmette Pucks, il finto show all’interno della serie.

Girls: Michael Zegen si è aggiunto al cast della terza stagione della serie HBO. La rete ha deciso di mantenere segreto qualsiasi tipo di dettaglio aggiuntivo, ma pare probabile che l’attore possa essere stato scritturato per riempire il vuoto lasciato dall’improvvisa partenza di Christpher Abbott.

Modern Family: Emily Spivey si è aggiunta al cast creativo della quinta stagione della comedy ABC. Ad annunciare il suo ingaggio è stato il produttore esecutivo/sceneggiatore Danny Zuker via Twitter.

Sons of Anarchy: C. Thomas Howell e Steve Howey prenderanno parte ad alcuni episodi della sesta stagione di SOA. Howell sarà Frank Eagan un agente ATF di discutibile lealtà, mentre Howey sarà Hopper, un biker del nord che incrocia la sua strada con quella dei SAMCRO.

Suits: Michelle Fairley reciterà nella terza stagione della serie USA Network: l’attrice sarà la magnate del petrolio britannica Ava Hessington, una donna che ha bisogno dell’aiuto di Harvey per una causa che potrebbe mettere a repentaglio l’azienda di famiglia.

The Affair: Dominic West sarà il protagonista maschile del possibile drammatico Showtime, scritto da Sarah Treem e Hagai Levi, che si concentra sull’esplorazione di due matrimoni e di una situazione che li distrugge. L’attore sarà Noè, un buon marito, padre di quattro bambini, che vive serenamente a New York City facendo l’insegnante di un liceo, la cui vita cambia quando incontra una donna che pensa sia la sua anima gemella.

The Leftlovers: Justin Theroux sarà il protagonista della possibile serie drammatica HBO creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta, incentrata su un rapimento alieno che non va esattamente come dovrebbe andare e racconta di un gruppo di persone che non sono state prese e di un mondo che non sarà più lo stesso. L’attore sarà Kevin Karvey, il capo della polizia, padre di due figli, che sta cercando di continuare a vivere normalmente in un mondo che sta iniziando a rifiutare l’idea di normalità.

White Collar: Bridget Regan sarà ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network: l’attrice reciterà in nove/dieci episodi il ruolo di Rebecca Lowe, una studiosa di libri antichi e rari, nonché nuovo interesse amoroso di Neal Caffrey (Matt Bomer).