Home Georgia Luzi non condurrà “The Doctors”. Al suo posto è pronta Sonia Grey

Georgia Luzi non condurrà “The Doctors”. Al suo posto è pronta Sonia Grey

TvBlog anticipa che Georgia Luzi non condurrà The Doctors, al suo posto è in forse Sonia Grey

di Hit
pubblicato 28 Giugno 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:19



A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai per l’autunno 2011 continuano a sgretolarsi alcune delle informazioni annunciate nel corso della serata romana e milanese. Dopo l’abbandono di Simona Ventura, la conferma di Massimiliano Ossini c’è già una nuova notizia che si discosta dalle informazioni presenti nella brochure Rai. TvBlog vi anticipa infatti che, a differenza di quanto annunciato, Georgia Luzi non condurrà “The Doctors”.

L’attuale conduttrice di “Unomattina Estate” era stata infatti indicata come conduttrice del nuovo programma “The Doctors”, un approfondimento dedicato al mondo della salute spin off dello storico “Dr Phil”. Il programma in “cartellone” il sabato pomeriggio su Rai1 dal 12 novembre passerebbe ora ad una nuova conduttrice o forse, addirittura, potrebbe non vedere mai luce. In caso il format venga confermato al posto di Georgia Luzi sembra esser pronta Sonia Grey, nella prossima stagione orfana del cancellato “Domenica In Amore”.

La ex conduttrice di uno dei segmenti festivi di “Domenica In” sarebbe però in lizza anche per portare in onda un altro nuovo format sempre sulla salute, tema per il quale Sonia Grey nutre una grande passione. Come si legge sul suo sito la conduttrice ha infatti già condotto ben 7 programmi televisivi che avevano come argomenti base la medicina e la salute e da più di dieci anni si occupa di salute, benessere e argomenti di carattere medico-scientifico in generale.

Sonia Grey, rimasta quindi per qualche settimana apparentemente fuori dai giochi, potrebbe aver già trovato il suo nuovo impegno mentre sembra essere ancora allo studio un nuovo progetto per Georgia Luzi.

Rai 1