Home Serie Tv Supernatural, la settima stagione da questa sera su Raidue

Supernatural, la settima stagione da questa sera su Raidue

Su Raidue la settima stagione di Supernatural. Gli antagonisti dei nuovi episodi saranno i Leviatani, creature che s’impossessano degli umani. Il loro capo assume le sembianze di un politico

pubblicato 5 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:44

I fratelli Winchester ancora una volta sono alle prese con nuovi demoni e forze oscure pronte a distruggere l’umanità. Nella settima stagione di “Supernatural”, da questa sera alle 22:45 su Raidue, però, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) dovranno confrontarsi ancora una volta con i demoni interiori, che li metteranno di nuovo alla prova più degli antagonisti che incontreranno nel corso degli episodi.

-Attenzione: spoiler-
Se Sam è in preda alle allucinazioni provocate dalla sua permanenza nell’Inferno, che lo portano alla pazzia, Dean sta perdendo la volontà di darsi da fare per sconfiggere il male, pensando di dedicarsi ad una vita più semplice. Il ritorno di Castiel (Misha Collins) con maggiori poteri e nuove malvagie intenzioni, però, costringerà i due a dover tornare ancora al lavoro.

I nemici di questa stagione saranno i Leviatani, creature che s’impossessano del corpo degli esseri umani, di cui si nutrono. La loro presenza si diffonderà nel mondo molto rapidamente, tant’è che uno di loro assumerà le sembianze di Dick Roman (James Patrick Stuart), un politico la cui ambizione farà da guida ai suoi simili. I leviatani non si fanno scrupoli di ingannare le persone per servirsene: per questo, per i fratelli Winchester riuscire a sconfiggerli sarà molto difficile.

Neanche l’aiuto di Bobby (Jim Beaver) sarà utile, anzi: per il cacciatore ci sarà un evento che lo porterà a compiere una scelta impensabile per lui prima d’ora e che getterà nello sconforto i due fratelli, ormai consapevoli di non poter più sfuggire ad una vita di caccia e demoni.

Nonostante la storyline principale occupi quasi interamente gli episodi della settima stagione, non mancano alcuni casi di puntata, che porteranno i fratelli Winchester ad indagare su nuovi casi paranormali ed a catturare entità sovrannaturali che minacciano le persone.

Ma ormai la mitologia di “Supernatural” è tale per cui le trame verticali non servono più a fidelizzare il pubblico: il bello della serie è la sua capacità di portare i protagonisti davanti a nuove avventure senza annoiare e senza tradire il vero spirito dello show.

Raidue continua ad affidare “Supernatural” alla seconda serata estiva, con un ritardo di due anni rispetto alla messa in onda americana, dove il telefilm è stato rinnovato per una nona stagione e continua a regalare a The Cw buoni ascolti.



Supernatural 7

Supernatural 7
Supernatural 7
Supernatural 7
Supernatural 7
Supernatural 7
Supernatural 7
Supernatural 7
Supernatural 7
Supernatural 7
Supernatural 7
Supernatural 7