Home Grande Fratello Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi confermata?

Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi confermata?

La conduttrice romana condurrà anche la tredicesima edizione del reality di Canale 5.

4 Giugno 2013 10:53

A condurre la tredicesima edizione del Grande Fratello dovrebbe essere ancora una volta Alessia Marcuzzi. La notizia, lanciata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, non è ancora ufficiale, ma che la conduttrice romana venga confermata per l’ottava stagione consecutiva alla guida dello storico reality show di Canale 5 appare molto probabile.
Eppure nei mesi scorsi si era ipotizzato un cambio alla conduzione. Al posto della Marcuzzi in pole position parevano esserci Ilary Blasi o Barbara D’Urso (si sarebbe trattato di un ritorno); in tempi ancora più recenti si era ventilata anche l’ipotesi dell’approdo in prime time da parte di Silvia Toffanin, all’insegna di un rinnovamento del reality che non si sarebbe limitato solo alla conduzione; alla fine però Endemol e Canale 5 sembrano essere intenzionati a confermare l’ex compagna di Francesco Facchinetti che pure nell’ultima edizione andata in onda (con vistoso calo di ascolti) si era mostrata abbastanza nervosa e incapace di mettere in riga i sempre più indisciplinati concorrenti.
La tredicesima edizione del reality show che ha cambiato la televisione italiana dovrebbe andare in onda a partire da gennaio 2014 e, come accennavamo, dovrebbe presentare diversi cambiamenti rispetto al passato. L’idea sarebbe quella di ridurre il numero di concorrenti e di limitare a 100 giorni la permanenza dei concorrenti nella Casa. Ma altre variazioni sostanziose potrebbero essere messe in campo per cercare di rivitalizzare un format ormai usurato.

Molti dubbi in più ci sono invece per la nuova edizione di Extreme Makeover Home Edition, il programma andato in onda a inizio 2013 con la conduzione della Marcuzzi.

Foto via Facebook.

Alessia MarcuzziGrande Fratello