Home Notizie La seconda casa non si scorda mai, ogni mercoledì su Dove Tv

La seconda casa non si scorda mai, ogni mercoledì su Dove Tv

La seconda casa non si scorda mai, programma immobiliare in onda ogni mercoledì su Dove Tv

pubblicato 22 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:29


Visto il successo che su queste pagine hanno Cerco e Vendo casa disperatamente, agli appassionati di programmi immobiliari interesserà sapere che la settimana scorsa è partito La seconda casa non si scorda mai, in onda ogni mercoledì alle 21.00 su Dove Tv (Sky canale 412). Si tratta della seconda stagione del programma che avvera i sogni delle coppie in cerca di seconde case per le vacanze, firmato da Valdo Gamberutti e Novella Tei e prodotto da FremantleMedia Italia per DoveTv.

Nelle nuove puntate l’agente immobiliare Giulia Garbi e l’architetto Nicola Saraceno torneranno a sfidarsi per aiutare una famiglia a trovare la casa ideale e, contestualmente, mostreranno ai telespettatori le caratteristiche delle località scelte, i borghi circostanti, i loro monumenti e la loro storia.

Nella prima puntata, abbiamo visto Giulia e Nicola darsi battaglia tra le sabbie e le rocce dell’Argentario, dove hanno cercato la soluzione perfetta per Cristiano e Maria che vogliono acquistare una seconda casa al mare. La seconda puntata è ambientata nelle Marche e Giulia e Nicola dovranno cercare la casa perfetta per Marina e Fabio, una coppia romana che ama il mare e ha scelto il litorale adriatico come luogo ideale per trascorrere le vacanze.