I consigli di TvBlog
Home Alfonso Signorini Signorini a Studio Aperto: “Elisabetta ha lasciato La Notte degli Chef per la crisi con Clooney, ma Belen vi stupirà”

Signorini a Studio Aperto: “Elisabetta ha lasciato La Notte degli Chef per la crisi con Clooney, ma Belen vi stupirà”

Il Direttore di Chi e Sorrisi interviene a Studio Aperto per dire la sua sulla rottura dell’anno

pubblicato 22 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:29


Come risolve gli incidenti diplomatici Alfonso Signorini, nessuno mai. Il giornalista e conduttore ha fugato di un colpo ogni dubbio sulla finta storia tra Canalis e Clooney, che lui per primo come Direttore ha fortemente supportato, e sulla cacciata dell’ex velina dal suo programma. Lo ha fatto collegandosi con il Tg rosa per eccellenza, Studio Aperto.

Così il Direttore di Chi e Sorrisi e Canzoni Tv ha commentato la fine della storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney:

“C’è anche grande sorpresa del sottoscritto. Ho pensato che forse George Clooney abbia visto la prima puntata della Notte degli Chef e se la sia levata a gambe dopo aver visto come la sua fidanzata se la cavava ai fornelli. Ma certamente le ragioni sono state diverse e molto private. Io sono rimasto stupito di fronte a questa notizia. Quando abbiamo registrato insieme il nostro programma si saranno scambiati una sessantina di messaggi in mezza giornata. Non riesco a capire come si possa passare da un rapporto così osmotico a una rottura via comunicato Ansa”.

La notte degli chef: foto prima puntata
La notte degli chef: foto prima puntata
La notte degli chef: foto prima puntata
La notte degli chef: foto prima puntata

Quanto all’arrivo di Belen nel suo programma, giudicato dallo stesso Corriere un rimedio al congedo della Canalis, Signorini ci ha tenuto a specificare:

“Devo dire che la sostituzione è assolutamente casuale. Oggi si sono sprecate le congetture sul perché abbiamo sostituito Elisabetta. Elisabetta ha deciso di sua spontanea volontà, probabilmente per il precipitare di una crisi in atto, di non partecipare ad altre puntate del programma. E alla luce di questo tutto acquista una prospettiva diversa. Comunque domani sera con Belen abbiamo fatto una grandissima scoperta, perché la Rodriguez ai fornelli è una grossa sorpresa. Dovete vederlo”.

La cosa buffa è che la Rodriguez, a sua volta reduce da un crollo di immagine, rischia di recuperare punti come a Sanremo… uscendo vincente dal confronto con la Canalis.