Home Amici in Tour 2011 nelle piazze e su La5

Amici in Tour 2011 nelle piazze e su La5

Torna la carovana di Amici in Tour. Ecco tutte le date degli show, che saranno anche trasmessi su La5

pubblicato 21 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:32


Mentre La5 propone ogni domenica le repliche del tour di Amici 2010, escono le date del nuovo “viaggio” nelle piazze italiane che vedrà protagonisti i ragazzi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il Nokia Amici in tour 2011 farà tappa in 8 città per festeggiare il decennale del programma che ha scoperto talenti come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande spettacolo itinerante: Virginio Simonelli, Denny Lodi, Annalisa Scarrone, Antonella Lafortezza, Antonio Mungari, Costantino Imperatore, Debora Di Giovanni, Diana Del Bufalo, Francesca Nicolì, Giulia Pauselli, Riccardo Riccio e Vito Conversano, insieme ai professionisti e ad alcuni insegnanti, saranno i protagonisti assoluti della serata.

Lo show, come ogni anno, sarà totalmente gratuito e sarà accompagnato da un vero e proprio villaggio che animerà le piazze eccezionalmente per due intere giornate. Ogni tappa del tour sarà ripresa dalle telecamere di La5, il canale Mediaset del Digitale Terrestre, che manderà in onda le serate a partire da luglio, fino a settembre.

Dopo il salto, tutte le date del tour.

28/29 giugno TORINO Piazza Vittorio

1/2 luglio RICCIONE Piazzale Roma

5/6 luglio BRESCIA Piazza della Loggia

9/10 luglio PARMA Piazza Garibaldi

12/13 luglio TIRRENIA (PI) Piazza Belvedere

16/17 luglio MESSINA Fiera

19/20 luglio TROPEA Piazza Marina dell’isola

22/23 luglio TRINITAPOLI (BT) Piazza Umberto I

La 5